Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxformazione
Ragazzi cosa c aspettiamo???
mi sa che avremo il carbone dalla Befana se non si svegliano :P
-
Citazione:
maxformazione
Ragazzi cosa c aspettiamo???
per ora è arrivata solo la promo abbo per iPhone5S...
-
Quindi, se ho capito bene, l'offerta per iPhone 5s è: 24.5*30 +90€ (restituiti in 12 mesi). Totale: 825 euro in 30 mesi. Giusto?
A voi sembra una buona offerta?
-
Citazione:
giubileo
Quindi, se ho capito bene, l'offerta per iPhone 5s è: 24.5*30 +90€ (restituiti in 12 mesi). Totale: 825 euro in 30 mesi. Giusto?
A voi sembra una buona offerta?
L'offerta è ottima sicuramente.
Per i 90 € però ho qualche perplessità:
nella nota si legge testualmente
Nel contributo iniziale sono inclusi 90€ che saranno restituiti sotto forma di sconto mensile sul canone nei 12 mesi successivi alla scadenza del vincolo.
Quindi i 90 Euro vengono scontati DOPO i 30 mesi (quindi bisognerebbe restare oltre per poter riavere il 90 €)...
Ho capito male?
-
Citazione:
gianrico
Quindi i 90 Euro vengono scontati DOPO i 30 mesi (quindi bisognerebbe restare oltre per poter riavere il 90 €)...
Ho capito male?
purtroppo no, di fatto è un modo per allungare di un altro anno il vincolo... imho è pure scorretto, però per ora l'offerta è così
-
ma quest'anno che voi sappiate c'è da qualche parte la possibilità di avere gratis una usim 3? Ricordo che gli anni scorsi la si trovava nei panettoni Paluani.
-
Citazione:
storm75
ma quest'anno che voi sappiate c'è da qualche parte la possibilità di avere gratis una usim 3? Ricordo che gli anni scorsi la si trovava nei panettoni Paluani.
Io preferirei l'inverso: cioè che regalassero un panettone ai possessori di usim3 (magari non a tutti)...sarebbe una bella promo
-
Citazione:
gianrico
L'offerta è ottima sicuramente.
Per i 90 € però ho qualche perplessità:
nella nota si legge testualmente
Nel contributo iniziale sono inclusi 90€ che saranno restituiti sotto forma di sconto mensile sul canone nei 12 mesi successivi alla scadenza del vincolo.
Ho capito male?
Anche io ho capito così. Ma per me non sarebbe un grande problema perché son già cliente 3 da tempo e vedermi restituiti i 90 euro dopo i 30 mesi a me farebbe pure comodo per continuare ad avere opzioni sul numero :)
-
Citazione:
storm75
io non ho trovato niente per quest'anno :surrender
-
Ieri ho attivato nella mia sezione dell'area clienti la allin medium visto che fino a gennaio é in promozione, ma oggi, dopo aver ricevuto l'sms di 3 per avvertirmi che me la attivano do.ani, me ne arriva un secondo avvertendomi di una promi per la allun a canone scontato per sempre. Diceva di chiamare un numero a Milano per maggiori info e che vale fino al 18.
Qualcuno sa niente?