Salve a tutti. Sono nuova del forum, e in generale non ne ho mai utilizzati, quindi chiedo anticipatamente scusa per qualsiasi errore stia commettendo. veniamo al problema: il 13 giugno la 3 mi ha contattata, come ho letto anche a qualcuno di voi, per passare dal piano top 400 (con iphone 5) a top infinito. all'operatore 3 ho chiesto più volte cosa sarebbe cambiato dal punto di vista economico. lui mi ha più e più volte confermato che avrei pagato solo i 19euro di cambio piano. ho accettato. ora, è appena arrivata la bolletta e a quanto pare innanzitutto i 19 euro sono senza iva, quindi alla fine sono 25 euro (ok me lo sarei dovuta aspettare, ma alla faccia della trasparenza), in più la top infinito in realtà la sto pagando 39 euro mensili quando prima la fattura 3 erano 14 euro bimestrali (più ovviamente rata del finanziamento di 22 euro). cosa posso fare per far valere il fatto che mi avevano assicurato che non ci sarebbero state variazioni di prezzo eccetto il costo dell'attivazione? grazie in anticipo
Oggi sono stato chiamato dal 133, che mi ha proposto la top infinito a 20euro + tassa.Conviene? Per internet sono in possesso di un galaxy s2 quindi non sfrutterei lte.
Io accetterei al volo!!!! io ne pago 39€ al mese...... + tassa = 44...... spero che quando mi chiameranno a gennaio 2015 mi propongando la top infinito le nuove hanno pochi GB