Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
Nulla. Solo che era in fase di variazione.
Ecco il messaggio:
Attenzione
risulta già in corso la variazione.
Ti preghiamo di attendere. All'attivazione dell'opzione riceverai un SMS di conferma che ti indicherà la data di inizio validità delle soglie.
Premetto che prima di questo messaggio non ho fatto/richiesto alcuna modifica dell'opzione all in large. Quella di oggi è stata solo una prova per verificare il costo del canone dopo tale modifica. Sono l'unico allora?

Anch'io stessa situazione. (piano super7).
Vi spiego cos'è successo secondo me:
Non hanno fatto in tempo ad aggiornare la sezione web inserendo il controllo del piano tariffario. (controllo che questa mattina c'è!).
Settimana scorsa la promozione AllIN 2GB era attivabile anche su Super7 (anche se nelle note c'era scritto che occorreva Power10.
Ora invece se provi ad attivarla, il sistema ti avvisa che il piano tariffario non è compatibile e ti chiede se vuoi cambiare a Power10 pagando 19 euro.
Il problema è che ora non possiamo più tornare indietro a AllIn "normale".
Oggi chiamo e faccio storie perchè per colpa loro non posso avere minuti verso tutti senza cambiare piano.. e col cavolo che cambio piano!

E' successa la stessa cosa anche a qualcun altro?

grazie