Super7 e ALL IN 2GB
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Super7 e ALL IN 2GB

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di billy.2005
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    308

    Predefinito Super7 e ALL IN 2GB

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...canvass-7.html

    che sola.... io ho il piano super7 della tutto 3 e non posso attivarla perchè non ho la power10..

    "Il tuo piano tariffario non risulta compatibile.
    Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 19 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3) che ti verranno scalati dal credito residuo."

    finche non tolgono l'autoricarica non se cambia!! a proposito, sapete notizie in merito?
    Ultima modifica di valeriol; 21/10/2013 alle 10:39 Motivo: nuovo thread

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da framir Visualizza Messaggio
    Ma a quale prezzo te lo attiva? Quello scontato o a prezzo pieno?
    Nulla. Solo che era in fase di variazione.
    Ecco il messaggio:
    Attenzione
    risulta già in corso la variazione.
    Ti preghiamo di attendere. All'attivazione dell'opzione riceverai un SMS di conferma che ti indicherà la data di inizio validità delle soglie.
    Premetto che prima di questo messaggio non ho fatto/richiesto alcuna modifica dell'opzione all in large. Quella di oggi è stata solo una prova per verificare il costo del canone dopo tale modifica. Sono l'unico allora?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,529

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Nulla. Solo che era in fase di variazione.
    Ecco il messaggio:
    Attenzione
    risulta già in corso la variazione.
    Ti preghiamo di attendere. All'attivazione dell'opzione riceverai un SMS di conferma che ti indicherà la data di inizio validità delle soglie.
    Premetto che prima di questo messaggio non ho fatto/richiesto alcuna modifica dell'opzione all in large. Quella di oggi è stata solo una prova per verificare il costo del canone dopo tale modifica. Sono l'unico allora?
    Idem, ho Super7 ed avevo solo fatto click per vedere quanto mi veniva a costare... boh
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Nulla. Solo che era in fase di variazione.
    Ecco il messaggio:
    Attenzione
    risulta già in corso la variazione.
    Ti preghiamo di attendere. All'attivazione dell'opzione riceverai un SMS di conferma che ti indicherà la data di inizio validità delle soglie.
    Premetto che prima di questo messaggio non ho fatto/richiesto alcuna modifica dell'opzione all in large. Quella di oggi è stata solo una prova per verificare il costo del canone dopo tale modifica. Sono l'unico allora?

    Anch'io stessa situazione. (piano super7).
    Vi spiego cos'è successo secondo me:
    Non hanno fatto in tempo ad aggiornare la sezione web inserendo il controllo del piano tariffario. (controllo che questa mattina c'è!).
    Settimana scorsa la promozione AllIN 2GB era attivabile anche su Super7 (anche se nelle note c'era scritto che occorreva Power10.
    Ora invece se provi ad attivarla, il sistema ti avvisa che il piano tariffario non è compatibile e ti chiede se vuoi cambiare a Power10 pagando 19 euro.
    Il problema è che ora non possiamo più tornare indietro a AllIn "normale".
    Oggi chiamo e faccio storie perchè per colpa loro non posso avere minuti verso tutti senza cambiare piano.. e col cavolo che cambio piano!

    E' successa la stessa cosa anche a qualcun altro?

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social