Confermo addebito di 2,5€ per attivazione Alli In Large 2GB anche se il portale riporta (ancora) il costo di 5€, in promozione a 5€!! ^_^
Attendiamo, con la consueta calma, le dovute correzioni....
Visualizzazione Stampabile
Confermo addebito di 2,5€ per attivazione Alli In Large 2GB anche se il portale riporta (ancora) il costo di 5€, in promozione a 5€!! ^_^
Attendiamo, con la consueta calma, le dovute correzioni....
Ciao ragazzi,
ho approfittato durante i mesi estivi per farmi la all in large( 800 sms e min, 250 Gb di internet a settimana) ora ho visto che c'è la stessa sempre a 10 euro al mese ma con 2 Gb di internet . Posso migrare verso la nuova? e se facessi una triangolazione cambiando operatore e rientrando in 3?
Hai dato un'occhiata agli interventi del thread a cui ti ho unito? :)
...anche per me lo stesso.. da all-in large 1 giga a all-in large 2 giga con 5 euro a settimana barrato ma affianco 5 euro!!Nell'area clienti tre.
Ma non è scontato??
urgono spiegazioni
- - - Aggiornato - - -
...anche per me lo stesso.. da all-in large 1 giga a all-in large 2 giga con 5 euro a settimana barrato ma affianco 5 euro!!Nell'area clienti tre.
Ma non è scontato??
urgono spiegazioni
possibile che ancora dopo 10 giorni sia tutto nel mistero??
stamattina sull'area clienti 3 all-in large 2 giga con il 5 euro barrato,ma affianco....5 euro!!
pare sia un problema che hanno tutti giacomo quello :)
PS: welcome! :beer:
Ragazzi tre giorni fa ho fatto la richiesta del passaggio da all-in medium a all-in medium 2 gb. 1, 50 me li prendevano il lunedì (oggi) ma mi è arrivato il messaggio che da stasera a mezzanotte avverrà il passaggio. Di fatto mi ha preso 3, 50 € posso fare qualcosa per riaverli? Che sfortuna :/
Praticamente ti hanno fatto l'addebbito della vecchia all in 1gb (1,50€) + 2€ della nuova all in 2gb, e ciò e al quanto strano perchè con l'attivazione di quest'ultima la prima si disattiva in automatico
scusatemi, alla fine non ho capito se basta cercare su area clienti da web l'opzione 2 gb e attivarla oppure bisogna chiedere al 133?
non ce l'hai nell'area personale, desgrassia?