Costi extrasoglia di contenuti mai richiesti [was: top 800]
ciao a tutti mi chiamo stefano e mi sono appena iscritto al gruppo.mi sono iscritto perchè dopo aver attivato un abbonamento con 3 nell ottobre del 2011,adesso cominciano ad arrivare fatture con extrasoglie di 33/39 euri(tenete presente che io pagherei di abbonamento 39 euri/mese).ad agosto sono stato nel centro 3 dove ho comperato il telefonino e l impiegato mi disse che avevo a mia insaputa attivato dei giochi,impossibile gli risposi io e comunque va bene pagherò questa fattura ma mi disattivi tutti i giochi e cavolate varie non attivate da me.fatto questo il 27/08/2013,stamattina mi arriva l ennesima fattura con 39 euri di extrasoglia.chiamo telefonicamente la 3 e la ragazza mi ripete le stesse cose dei vari giochi e servizi attivi,a questo punto m incaxxo e minaccio di chiudere il rid bancario e rivolgermi ad un legale.detto questo la ragazza comincia a cambiare tono e gentilmente mi chiede di prendere le fatture per verificarle assieme.la sua risposta è stata che sto ancora pagando i servizi di agosto e settembre in più continua lei se va a leggere le notizie del corriere della sera e/o news 24 lei paga.quindi dico io internet non è gratis??bene.per chiudere siamo rimasti che se nella prossima fattura trovo un extra soglia mi recherò in banca chiuderò il rid(a costo di consegnargli il telefonino) e mi rivolgerò ad una associazione consumatori e/o legale.secondo voi è giusto così o ci sono altre vie?grazie per i vs eventuali consigli e grazie per la pazienza.ciao a presto............stefano