+39133, chiamata per offerta personalizzata
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

+39133, chiamata per offerta personalizzata

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Exclamation +39133, chiamata per offerta personalizzata

    Ho ricevuto una telefonata dal numero +39133 da un operatore probabilmente straniero ma che parlava un buon italiano e conosceva i miei dati come l'indirizzo di casa. Questo operatore mi ha detto che ero stato sorteggiato per una iniziativa promozionale (!) per ricevere un nuovo smartphone. Ovviamente ci sarebbe stata una nuova sim dove io avrei dovuto fare la portabilità e, dopo la mia domanda, un costo di 10 euro mensili.
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    La tua domanda è ..... ? Se fosse una bufala o no?
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Riovgiti ai 3Store normalmente se hai attiva una promozione la possono fare direttamente ion negozio

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Specificando "nuova sim" e "portabilità" dubito fortemente si possa trattare di una promozione ma semplicemente di un contratto in più
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito iPad

    Stessa situazione mi hanno offerto un iPad se sottoscrivevo un abbonamento dati da 19€+iva (30GB al mese) + 99€ una tantum. Contratto business con vincolo 30 mesi.
    Sempre dall'estero. Prima volta per me. Credo sia un offerta vera.
    Poi ora molti operatori del 133/139 non sono italiani.
    Non l'ho presa perché ho già tablet con 3GB/mese e mi bastano. Devo dire che sono insistenti ma gentili. La prima volta lavorano e per non stargli a sentire ho chiesto di essere richiamato. La seconda volta mi sono fatto spiegare tutto eho chiesto tempo per riflettere. La terza volta gli ho detto di no e non mi hanno più disturbato. Sempre molto gentili

  6. #6

    Predefinito

    a me oggi invece mi chiama un operatore del +39133 e mi fà: essendo un vecchio cliente ed avendo un abbonamento top 400 in corso a fronte di € 19 per il cambio di contratto, a parità di costi le offriamo una top sim infinito....ho accettato..... ho fatto bene?

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmomix Visualizza Messaggio
    a me oggi invece mi chiama un operatore del +39133 e mi fà: essendo un vecchio cliente ed avendo un abbonamento top 400 in corso a fronte di € 19 per il cambio di contratto, a parità di costi le offriamo una top sim infinito....ho accettato..... ho fatto bene?
    Certo che hai fatto bene!! Ma il top400 era con telefono abbinato o sim sciolta?
    Perchè nel primo caso andresti a risparmiare anche sulla tassa in quanto la Top Infinito prevede la promo no tax quindi €30/mese e stop!!

    (ovvio hai fatto bene se sei un chiacchierone )
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  8. #8

    Predefinito

    Top 400 con iPhone 4S abbinato, in pratica, pago e continuerò a pagare € 35 al mese con la Top Sim Infinito .
    ..no, non sono un chiacchierone ....ma d'ora in poi mi indurranno ad esserlo

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Aspetta.... ma il vincolo del Top 400 era scaduto/in scadenza? Bisogna capire se è stato effettuato esclusivamente un campio piano (da Top400 a TopInfinito ma sempre con iPhone4s abbinato) o anche un cambio offerta (da Top400 iPhone4s a TopInfinito usim sciolta)... i canoni variano in base a questo

    Beh eventualmente puoi sempre chiamarli, tanto hai minuti da vendere

    EDIT:


    Mi rispondo da sola. Il vincolo non è scaduto. Hai un 4s non un 4, data di uscita ottobre2011, contratto da 30mesi, dunque direi che ti hanno esclusivamente effettuato un cambio piano a Top Infinito. Detto questo, hai fatto bene! Ma chiederei cmq conferma del canone..
    Ultima modifica di Valina3; 22/10/2013 alle 16:03
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  10. #10

    Predefinito

    esatto....chiedo scusa se non sono riuscito a rispondere prima, hai centrato in pieno (Top 400 30 mesi con 4S).....guarda la perplessità è scaturita dal fatto che a fronte dei €19 chiesti per la variazione, tutto il resto mi hanno confermato che rimarrà invariato al vincolo del contratto a natural scadenza....per cui mi chiedevo la "fregatura" dov'era.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social