+39133, chiamata per offerta personalizzata - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 36 di 36

+39133, chiamata per offerta personalizzata

  1. #31
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Rivolgetevi sempre in un Tre Store quando ricevete delle offerte telefoniche. Tanto, se avete delle offerte ad hoc, le possono visualizzare anche nei negozi. Per esperienza vi posso dire che a volte le telefonate sono vere, altre volte, purtroppo, sono delle truffe. Andate nei 3store...esistono per qualcosa oltre che per risolvere i problemi!

  2. #32

    Predefinito

    Allora, posso confermare anch'io l'esistenza di questa finta "promozione" in quanto hanno chiamato pochi istanti fa anche me. In realtà avevano chiamato mio padre, il quale ha risposto che non prende nessuna decisione sulla telefonia senza parlare con me. Questo mi fa piacere, un po' meno che abbia dato il mio numero e mi abbia costretto a perdere 5 minuti a cercare di far capire alla ragazza non di madrelingua italiana che non ci interessava nulla

    Insistono sul fatto che "3 le regala un bellissimo smartphone" (il Lumia 625 ) e che non ci sono rate da pagare, SOLO UNA RICARICA MENSILE DI 10 EURO ...

    Insomma, la normalissima Scegli 10 con Lumia che chiunque può attivare: http://www.tre.it/prodotti/nokia-lumia-625

    Tra l'altro, alla mia obiezione riguardante il non voler avere una seconda utenza se ne è uscita con il BRILLANTE suggerimento... di chiudere quella attuale e usare la nuova

    Ora, sarò limitato io, ma francamente non riesco a trovare una tipologia di cliente a cui potrebbe mai interessare davvero quanto offerto. Chiamassero clienti di altro gestore per proporre di passare a 3 con la Scegli10, forse avrebbe senso... ma per chi ha già una USIM che usa costantemente... Bah!

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Concordo con te FAQ...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmomix Visualizza Messaggio
    a me oggi invece mi chiama un operatore del +39133 e mi fà: essendo un vecchio cliente ed avendo un abbonamento top 400 in corso a fronte di € 19 per il cambio di contratto, a parità di costi le offriamo una top infinito....ho accettato..... ho fatto bene?
    Anche io ho accettato all'offerta, passando da una top 800 a top infinito, la telefonista ha specificato più volte (dietro mia richiesta) che il canone rimaneva invariato, le condizioni pure e così anche la tariffa del telefono. Durante la registrazione dell'adesione, senza che me ne accorgessi data la quantità di norme citate e la velocità di elocuzione della telefonista, purtroppo la tariffa è stata modificata e ora mi ritrovo a pagare un canone di 49,9 al posto dei miei 29,9... ovviamente l'ho scoperto solo dopo 2 mesi, quando è impossibile recedere dall'offerta a termini di legge...
    mi sono fatta inviare la registrazione ed è proprio vero
    adesso vorrei recedere dal contratto pagando la quota residua del telefono ma non so come si fa a calcolarla....

  5. #35
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io sono passato a marzo 2014 dalla top 400 a top infinito, e nella telefonata l'operatore correttamente mi ha specificato che oltre ai 19€ di cambio piano, avrei pagato 10€ in piu rispetto a quello che pagavo con la 400 ossia 29€ + tgc, quindi adesso pago 39€+tgc ed è corretto. nessuno ti da qualcosa allo stesso prezzo.

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    ciao, io ho vincolo in scadenza a gennaio 2015 . ora ho top400 con iphone 4s a rate.avevo già chiesto ma non c'era nulla, ieri chiamo per una fattura che risultava non pagata a causa di tempi lunghi dopo modifica scadenza carta di credito.l'operatrice controlla e dice che per me ci sono due possibilità:
    1. cambio piano, pagando 25 euro, per passare a top3 unlimited con 7gb, x mega in roaming, chiamate verso alcuni Paesi con scatto alla risposta, in questo caso vincolo di 12 mesi, stessa cifra attuale. forse pagando le rate residue del mio iphone4s
    2.cambio con stesso piano + terminale. ho chiesto dell'iphone 6, 50 euro anticipo, vincolo 30 mesi, 40 euro al mese, più rate residue. Colore grigio siderale , purtroppo solo 16gb
    ho ringraziato ma vorrei un iphone con maggiore capacità, lascio passare del tempo , magari le offerte per i già clienti cambiano come iphone 6 disponibili. sennò cambierò piano e l'iphone 6 lo comprerò .
    ma comunque confido...fino a settimana scorsa mi era stato detto che non c'erano offerte per me
    che ne pensate?
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social