+39133, chiamata per offerta personalizzata - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

+39133, chiamata per offerta personalizzata

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    nessuna perche se ci provano devono per forza chiederti i i dati bancari, diversamente c 'e' poco da truffare pur avendo gia uno scegli attivo

  2. #22
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Localitą
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se ti telefono e ti dico:
    Sta per arrivarti un telefono al corriere non devi nulla tu accetti e non ti chiedo nessuna conferma dei tuoi dati bancari, non vedo che truffa potrebbero farti
    A me non hanno chiesto dati di pagamento. Ho gią attivo un abbonamento con carta di credito e i dati li hanno gią.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Pur avendo gia i tuoi dati per attivarti uno scegli devono per forza chiederteli

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ciao racconto la mia esperienza di contatto.
    La settimana scorsa hanno martellato mia moglie sia dal numero 133 che dal 800 133 700, questa settimana č toccato a me; diciamo due chiamate al giorno, dove quasi sempre rispondevamo.
    In entrambi i casi ci offrivano di abbandonare la nostra tariffa ( tariffa Super10 con autoricarica, gente di 3 offerta attivazione,superinternet senza soglie giornaliere, opzione black 2 € al mese) con una All in one a prezzo pieno.
    La convenienza secondo loro era che non pagavamo il prezzo di attivazione dell'offerta!

    In veritą poichč riceviamo parecchie telefonate ricarichiamo di 5 € al mese giusto per fare in modo che la promo Gente di 3 sia attiva per il mese successivo e nel frattempo il credito della sim aumenta....

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ricevuto pure io (a cell spento, ma segnalato dal sms che mi hanno cercato) una chiamata dal 800 133 700... chiaramente col cavolo che abbandono la mia SIM principale con le opzioni che ha
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #26
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Chiamato ieri sera e mi hanno offerto o il Nokia Lumia 625 o il Samsung Galaxy Core Plus sempre a 10€ al mese per 30 mesi dicendomi che era la Scegli 0 (non č la scegli 10 questa !?!?!?); gli ho detto che mi richiamino questa sera....
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #27
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Ieri mi hanno chiamato offrendomi gratis il Nokia Lumia 625, solo obbligo di ricarica di 10€, con all-in small, senza costo di oltre soglia. Non so a che costo la all-in. Ho rifiutato gentilmente...

  8. #28
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Si sa se questa offerta č con Scegli 0 o Scegli 10
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #29
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    mi hanno richiamato... altro tipo... e stessa offerta.... alla mia domanda se era possibile avere un cell di fascia alta... mi ha detto che l'S5 lo potevo avere con 20€ al mese e con la ALL IN 800... lasciato stare....
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Ho trovato anch'io stasera un sms che mi avvisava della chiamata da 800 133 700; la sim č quella che uso nel Tab (peraltro l'unica Tre che posseggo), su cui č attiva Superinternet a costo zero (e velocitą cappata ).
    Semmai domani provo a tenere il Tab acceso e sentiamo quali "strepitose" offerte mi faranno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social