Il 26.11.2011 tramite Scegli0 avevo preso un HTC Wildfire a 99 euro e una SIM con Power10 attivato... mi davano ExtraTime 60 a vita e Naviga 3 30gg per un anno (50mb al giorno).

Lo scorso anno, ricevo un SMS che mi diceva che Naviga 3 mi veniva rinnovata per un altro anno a costo zero.

Adesso ricevo un SMS che mi dice che le Opzioni SMARTPACK (che non capisco cosa c'entrino con le mie opzioni) verranno disattivate il 31.10.2013 e mi rimandano a questo link che cita:

Si ricorda che le opzioni tariffarie previste dall'offerta Smartpack verranno disattivate e non saranno piu' attivabili al costo di 9E contrariamente a quanto comunicato al momento dell'attivazione. In caso di non accettazione delle nuove condizioni, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione potrai recedere dal contratto e chiedere la disattivazione della tua SIM mediante chiamata gratuita al 133 del Servizio assistenza Clienti. In alternativa potrai recedere mediante comunicazione da inviare dalla tua casella di posta elettronica certificata all'indirizzo servizioclienti133@pec.h3g.it ... ecc ecc ecc

Che si fa??

Io onestamente non ho capito cosa vogliono comunicarmi.. mi staccano Naviga3 o mi staccano tutto ExtraTime compreso?