scegli 15 e galaxy s3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

scegli 15 e galaxy s3

  1. #1

    Predefinito scegli 15 e galaxy s3

    Salve a tutti,
    ho un dubbio anche se so che l'argomento è già stato trattato. Ho chiesto al 133 se era possibile avere il galaxy s3 con il rid bancario essendo già cliente ed avendo già avuto dal 2009 al 2011 una scegli 10 con rid bancario ma 2 diversi operatori mi hanno entrambi risposto che per il galaxy s3 è possibile solo il pagamento con carta di credito. Il centro 3 da cui mi fornisco di solito però è sicuro nel sostenere che essendo vecchio cliente ed avento avuto uno scegli 10 già attiva in passato se non ho cambiato le coordinate del conto corrente lui può attivarmi il rid bancario anche sul galaxy s3! Chi ha ragione? Non vorrei avviare una procedura per poi sentirmi dire che il pagamento non è valido e dover fare in fretta e furia la carta di credito che attualmente non possiedo.
    Grazie a chiunque mi saprà aiutare.
    Cella

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Se il negozio 3 ti ha detto cosi vuol dire che sei in target (scelta della 3) e quindi se il metodo di pagamento è ancora attivo (rid) puoi tranquillamente procedere senza nessun patema d'animo

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Se il negozio 3 ti ha detto cosi vuol dire che sei in target (scelta della 3) e quindi se il metodo di pagamento è ancora attivo (rid) puoi tranquillamente procedere senza nessun patema d'animo
    Ti ringrazio per la risposta ma perchè secondo voi 2 diversi operatori del 133 mi hanno assicurato che non è possibile? Non hanno visibilità dello status "in target" oppure per impreparazione/superficialità?

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di maxformazione
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Ti spiego: di procedura il Galaxy e un telefono che normalmente si può avere solo con Ccr come dicono giustamente al 133! Ma c sono delle eccezioni! Cioè queste persone in target...comunque se ti consegnano un telefono la pratica è avviata con quel metodo di pagamento quindi tranquillo! Il sistema ti bloccherebbe prima! Se il centro 3 riesce col rid vai sicuro!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxformazione Visualizza Messaggio
    Ti spiego: di procedura il Galaxy e un telefono che normalmente si può avere solo con Ccr come dicono giustamente al 133! Ma c sono delle eccezioni! Cioè queste persone in target...comunque se ti consegnano un telefono la pratica è avviata con quel metodo di pagamento quindi tranquillo! Il sistema ti bloccherebbe prima! Se il centro 3 riesce col rid vai sicuro!
    ok a questo punto visto i riscontri positivi dovrei essere abbastanza tranquillo...sperando di non fare lo scegli 15 con il galaxy s3 per poi scoprire tra 1 mese che ti danno l' S4 perchè a quel punto mi mangerei le dita...nessuno sa se a breve verranno aggiunti nuovi modelli più performanti allo scegli 15?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Attenzione che con lo scegli la all-in dovrebbe diventare a prezzo pieno (salvo modifiche)

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Attenzione che con lo scegli la all-in dovrebbe diventare a prezzo pieno (salvo modifiche)
    Ora ho super 7 con raddoppio ricarica e autoric e 5 gb 3 euro.
    pensavo di fare un upgrade del cel e l s3 mi sembra più che ottimo, tra l'altro minuti sms e internet della scegli 15 mi vanno bene.. Credete sia il modo più conveniente per avere un bel cel a 15 euro? Tolto il fastidio dei limiti settimanali

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    il rinnovo delle opzioni non si può fare usando il credito della scegli. Quindi se hai superinternet old e gente di 3 (e per avere la tariffa super il mese successivo) devi ricaricare almeno una volta al mese.
    Almeno 5 euro di ricarica extra i 15 supponendo che almeno 5 euro di autoricarica la ricevi. A quel punto converrebbe scegli 15 con Samsung S4 mini

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Non so se mi sono spiegato bene! Io potrei in teoria mantenere la super7, autori carica e raddoppio, passando alla scegli?

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    chi è in target può mantenere tutte le opzioni e super 7.
    Però la ricarica di 15 euro non concorre a "pagare" le opzioni. Pertanto per avere la tariffa super senza scatto devi comunque ricaricare, lo stesso vale per il rinnovo della superinternet o della gente di 3 ad esempio. Insomma sono 15 euro di traffico telefonico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social