Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio.tomelleri
Direi che farsi riaccreditare 15€, è ben difficile.
Quoto. Io ho chiesto 48 ore dopo il rinnovo e non c'e' nulla da fare. Mi hanno chiaramente detto di aspettare il prossimo mese per non perdere i soldi. Nel mio caso erano i 10 euro della Square Smart in promozione.
-
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...otifica-2.html
Dopo una settimana e mezza di nuovo in 3, ho un'altra piccola cosa positiva da segnalare, che mi ero scordato nel tempo: è l'unico gestore che include le ricevute di ritorno degli SMS nel bundle. E per fortuna, visto che aggiornando il firmware del cellulare e "formattandolo" me le ha riattivate di default :P
-
Citazione:
matty95srk
ciao a tutti, scrivo questo post per chiedervi consiglio in merito ad una scelta che devo fare.
Se ti bastano 400 min potresti anche attivarti una All in Medium + Super Internet, così con 11€ mensili avresti 400min + 400sms + 4Giga. Il limite è dato, come sempre, dalle soglie settimanali, purtroppo.
-
Scusate se attivo la Vodafone speciale, mi disattivano in automatico la open 200 voce ?!!!
-
OK la disattivano, già informato.
-
Citazione:
LadyOscar69
Se ti bastano 400 min potresti anche attivarti una All in Medium + Super Internet, così con 11€ mensili avresti 400min + 400sms + 4Giga. Il limite è dato, come sempre, dalle soglie settimanali, purtroppo.
io sono curioso di sapere che scelta ha poi fatto matty95srk :)