Offerta rivincolo con Pocket / Web cube
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Offerta rivincolo con Pocket / Web cube

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Question Offerta rivincolo con Pocket / Web cube

    ciao
    mi ha contattato una qualche agenzia 3, per proporre di aggiungere all'attuale contratto una web cube / pocket al costo di 3 euro al mese con 3 giga di traffico. ( vincolo 24 mesi). E' un sistema che funziona bene? (stavo pensando di prenderlo come backup dell'adsl...in caso di quasti). Il costo mi sembra conveniente: ci sarā qualche vincolo nascosto?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    E un'offerta che stano facendo ai clienti con un abbonamento attivo costo 3€ mese con 3GB vincolo 30 mesi

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    mi dicono che avendo appena rinnovato il contratto per 24 mesi (passando a Infinito M da 25 euro + tax)...mi farebbero il webpocket per 24 mesi. Funziona bene come servizio? (io uso spesso il tethering tu galaxy SIII e devo dire che va alla grande)

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    no il webpocket in questo caso non č 24 mesi ma 30 mesi.

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    buono a sapersi... purtroppo in ufficio veniamo martellati 200 volte al giorno dalle chiamate delle varie agenzie...ed stavolta ho risposto pensando che volessero parlarmi del contratto appena rinnovato. L'operatrice di turno "Dottoressa pincopalla" della vendita diretta tre... (fantasia al potere) mi ha poi inviato un contratto da compilare exnovo dicendomi che si poteva fare anche 24 mesi. Capisco anche che per 3 euro al mese non sia giusto essere troppo pretenziosi...ma non posso certo stipulare contratti aziendali a casaccio con 50 agenzie differenti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social