All-in 2 GB! Petizione
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

All-in 2 GB! Petizione

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Predefinito All-in 2 GB! Petizione

    Mi spiace x Tre ma le All-in con 1 Gb sono ormai veramente superate, peccato perchè per il resto sarebbero ancora concorrenziali .... basterebbe portarle almeno a 2 GB come gli abbonamenti .... avviamo da subito una petizione online!
    Ultima modifica di sifi; 19/07/2013 alle 08:30

  2. #2
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Esiste la SuperInternet per l'estensione.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Francamente trovo le All In molto più convenienti della concorrenza, perché hanno molti più minuti di chiamate a pari prezzo.

    1 GB mi sembra più che sufficiente (mai sforato finora) visto che normalmente a casa e in ufficio si ha il wifi, quindi la rete dati mobile serve effettivamente solo in mobilità.

    Inoltre come dice scarabeo basta fare Superinternet per avere 3 giga in più (ecco magari però la rimodulerei da soglie giornaliere a settimanali, così da avere i bundle effettivamente sommabili).

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Pensa tu che ho la superinternet 3GB senza limiti giornialieri e in un mese se arrivo a 200 Mb è tanto, considerando che ho wifi ovunque vada ormai.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Beh... non è per tutti così. In effetti le soglie settimanali da 250 mb a tanti come me stanno un po' strette. Io per fortuna ho la S.I old gratis con la All in medium.
    Pagando tutto sarei a 17 euro al mese e non è poi tanto conveniente o, comunque, le special di Tim e Voda sono molto concorrenziali.

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpf65 Visualizza Messaggio
    Beh... non è per tutti così. In effetti le soglie settimanali da 250 mb a tanti come me stanno un po' strette. Io per fortuna ho la S.I old gratis con la All in medium.
    Pagando tutto sarei a 17 euro al mese e non è poi tanto conveniente o, comunque, le special di Tim e Voda sono molto concorrenziali.
    Veramente la medium costa 6€ al mese, per cui in totale fanno 11€ per 4 Gb.
    Chi la paga 12€ è perché ha l'autoricarica, per cui non mescoliamo spese reali, con spese "virtuali".

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Bisogna tener presente che non tutti hanno l'opportunità di usare il Wi-Fi per cui 1 giga di internet è veramente poco in più se devo attivare la S.I. carina spendere altri 5 euro per cui i prezzi incominciano a non essere più concorrenziali

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    considerando che tutti gli altri gestori offrono 2GB sarebbe il caso di adeguarsi


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    L altro giorno gli ho mandato un tweet ma dicono che le offerte sono quelle...

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    considerando che tutti gli altri gestori offrono 2gb sarebbe il caso di adeguarsi
    straquoto!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social