100 minuti a settimana sono cosa ben diversa da 400 al mese :P
a maggior ragione 100 mb al giorno non fanno affatto 3 GB/mese :(
basterebbe mettere 2GB sulle All-In e rendere SI con soglie settimanali ;)
Visualizzazione Stampabile
E tra l'altro chiamare un numero 3 "illimitatamante" con la Tre costa altri 5 euro. Io vorrei cambiare gestore ma non vorrei perdere la vecchia super internet, concordo con chi dice che 100 MB al giorno non sono la stessa cosa di tre giga al mese. Io 100 MB li sforo spesso...non potrei utilizzare la nuova opzione...
Si x tutti, ma con Vodafone paghi 19€ per passare dall'opzione attuale alla special, x wind, bontà loro, paghi 4,50€. Con Tim non so. Si un 1gb non è molto, ma chissà se in futuro li aumenteranno. Mai dire mai. Però c'è un problema di fondo, se vivi in una zona coperta direttamente da 3 il GB lo consumi velocemente, ma se, ad esempio x ferie, sei in una zona in cui 3 non prende il GB ti basta e avanza visto che non puoi usarlo in roaming.
A parità di soglie, le mensili sono da preferire alle settimanali, tuttavia
100 mb al giorno + 250 settimanali, non faranno 4 Gb effettivi, ma fanno sen'altro più di 2 Gb, che per diventare effettivi richiedono la rdiuzione della banda.
Voglio ben vedere come fai con una media di 66 mb al giorno ad usarne 100 ed utteriori 250 a settimana.
Sappiamo che gli smartphone ne consumano 10-15 al giorno solo per sincronizzazione di account e app, per cui i mb che possono essere differiti nell'uso sono di fatto max 56, vale a dire 392 in una settimana, ma senza la disponibilità quotidiana di 90 mb.
O internet viene usato "ad minkiam" per cui uno consuma 2 Gb in 15-20 giorni, e poi utilizza solo app da pochi Kb, altrimenti, usando internet normalmente 100 mb al giorno ed una riserva-copertura di 250 settimanali. non è da disprezzare.
Per non avvallare l'utilizzo ad minchiam, i forum, sono pieni di gente, che le prime 2 settimane, non naviga, non telefona, non messaggia e dopo la metà del mese sforano/sforerebbero le soglie settimanali, se ciò risponde al vero, quel comportamento è "ad minchionem".
Non scordiamo, inoltre che qualcuno, usa ancora il telefono per fare chiamate e 200 minuti a settimana, non sono inclusi in nessuna offerta, entro i 10-12€, che preveda anche internet.
Certo, se offrissero 2 Giga sarebbe meglio che averne 1.
Voglio dire che a me "batte bene" ma sarei contento se ci fosse più navigazione disponibile.
su Twitter 3 Italia ha risposto "Interessante". Speriamo ;)
https://twitter.com/Tre_It/status/360691116305170435
Bhé interessante é interessante, almeno sanno che c'é richiesta e potranno riformulare le all in a settembre, portandole a due giga e tirando su il prezzo
Sarebbero 1.6 gb al mese e sarebbero perfette.
Io sinceramente pagherei anche qualche euro in più per avere più giga.. ma 5 euro sono troppi