Scadenza vincolo top 400 e dubbio su rate da pagare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Scadenza vincolo top 400 e dubbio su rate da pagare

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito Scadenza vincolo top 400 e dubbio su rate da pagare

    Salve a tuti, ad inizio novembre 2011 stipulai un abb. con tre,nello specifico top 400 con carta di credito,scadenza 3 giugno 2014.
    Dunque dovrei pagare 30 mesi e quindi 15 rate di fatture bimestrali, cosa succede per quei 3 giorni "extra"?
    La prima fattura era dal 5 novembre al 31 dicembre ( pagata 2 volte perchè la prima contiene i 2 canoni anticipati),ora se è vero che i 30 mesi finiscono il 3 giugno è anche vero però che in questo modo pagherei 31 rate e pure la tassa governativa per quei 3 giorni!
    Giusto o sbaglio qualcosa?

    L'ultimo canone dovrebbe essere dal 1 aprile al 3 giugno ( e non dovrei pagare nulla perchè anticipati all'inizio),il mio dubbio che separino le fatture e cioè dal 1 aprile al 31 maggio e dal 1 giugno al 3 giugno.

    Un altro dubbio,alal scadenza del vincolo termina tutto in automatico o bisogna fare la disdetta?

    Grazie mille

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    ricontrolla un po tutto
    1. se il contratto e di novembre 2011 la scadenza sarà maggio 2014
    2. non hai pagato 2 volte lo stesso periodo (se è cosi devi richiedere il rimborso) non
    devi guardare la prima pagina ma la parte dove specifica i mesi
    3. un abbonamento non si interrompe mai ma spemplicemente dopo 30
    mesi scade il vincolo quindi una volta scaduto puoi modificare il contratto o
    passara ad altro operatore
    4. la tassa è appunto una tassa è purtroppo è dovuta anche solo per un giorno

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    ricontrolla un po tutto
    1. se il contratto e di novembre 2011 la scadenza sarà maggio 2014
    2. non hai pagato 2 volte lo stesso periodo (se è cosi devi richiedere il rimborso) non
    devi guardare la prima pagina ma la parte dove specifica i mesi
    3. un abbonamento non si interrompe mai ma spemplicemente dopo 30
    mesi scade il vincolo quindi una volta scaduto puoi modificare il contratto o
    passara ad altro operatore
    4. la tassa è appunto una tassa è purtroppo è dovuta anche solo per un giorno
    Mi sono appena accorto che 30 mesi sarebbero il 3 maggio e non giugno!!
    Ho guardato in alto a destra dove c'è scritto PERIODO DI RIFERIMENTO,ebbene la prima e la seconda riportano dal 05 novembre al 31 dicembre,ma come mi dissero gli operatori questo succede perchè i primi due canoni sono anticipati e risparmi di pagare gli ultimi 2.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Il periodo di riferimento e per quello che riguarda l'eventuale extrasoglia guarda meglio
    nella terza pagina c'è il riferimento esatto dei mesi che stai pagando

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    50

    Predefinito

    grazie..è esattamente cosi,pago sempre due mesi anticipati+ l'extrasoglia dei 2 mesi passati.

    Devo solo far presente immediatamente che il mio contratto dovrebbe scadere a maggio e non giugno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social