vi seguo spesso su Mondo 3 e su Facebook e quindi ho pensato di rivolgermi a voi per cercare di risolvere unproblema nel Businessforclub ovvero il club che premia le sim con contrattobusiness.

Io sono iscritto da oltre 7 anni e fino a 2 mesi fa il punteggio maxche poteva essere accreditato ogni mese era di 30000 punti. Lo scorso mese,avendo notato una anomalia nel conteggio dei punti ho scritto una mail al servizio, che mi ha dato prima una risposta con mail e poi sonostato contattato telefonicamente da un loro collaboratore che però ha datorisposte molto vaghe e generiche.

Io ho fatto notare una grossa irregolarità eprecisamente che anche se , come risulta dal nuovo regolamento che hanno modificato dal mese di marzo 2013 , il punteggio max che può essere attribuitoa ciascuna sim è stato , ahimè, abbassato a 20000, ma la cosa + grave è che ipunteggi valgono solo 24 mesi dalla loro assegnazione.

Questo significa che 24mesi per 20000 punti fanno un totale di 480000 punti e quindi la auto che loro pubblicizzano a 500000 punti non può essere presa da nessuno.
Quindi ho fatto presente che quella che propongono è una pubblicità ingannevole e che avrebbero dovuto innalzare il limite di punti accreditati oppure abbassare il punteggio dell’auto. Invece mi sono visto rispondere al telefono che il regolamento è quello, è stato approvato ( ma da chi?) e che se si vogliono aggiungere i 20000punti bisogna scegliere dei partner che danno punti gratuiti ( ma non si ci riuscirà mai).

Con l’occasione vi chiedo diaiutarmi, anche per altre persone , a far cambiare questo regolamento balordo.
Grazie della vostra disponibilità.

Penso che la cosa migliore sia di rivolgersi al Servizio Consumatori. Attendo vostre proposte .
Maurizio