Scegli 10 con Galaxy S3 senza RID bancario
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Scegli 10 con Galaxy S3 senza RID bancario

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Question Scegli 10 con Galaxy S3 senza RID bancario

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...li-10-a-2.html

    per avere s3 ci sono due modi
    1. 10€ mese anticipo 150€

    2. 15€ mese anticipo 60€

    in entrambi i casi solo carta di credito e l'anticipo verra restiruito dal 31 mese

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    per avere s3 ci sono due modi 1. 10€ mese anticipo 150€ 2. 15€ mese anticipo 60€ in entrambi i casi solo carta di credito e l'anticipo verra restiruito dal 31 mese
    Questa cosa dell'S3 è incredibile!. Ovunque sul sito c'è scritto che lo Scegli 10 può esser fatto con rid perché l'S3 fa eccezione?

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    Questa cosa dell'S3 è incredibile!. Ovunque sul sito c'è scritto che lo Scegli 10 può esser fatto con rid perché l'S3 fa eccezione?
    Perché come al solito hanno un demente a pensarsi le offerte! Anche altri modelli fanno eccezione in realtà, tipo il lumia 800 o 710 con scegli 15 che possono essere attivati anche con rid.
    Il punto è che il sito ufficiale é fatto con i piedi e crea solo confusione...basti pensare a questa storia di anticipo zero quando poi bisogna anticipare da 30 a 150 euro...

  4. #4

    Predefinito

    Non so dove vi siete rivolti,io ho un contratto con scegli 10 ed s3 con rid,ci sono alcuni negozi 3 store che lo ignorano ma ho chiamato a roma,salerno ed altri posti e tutti fanno contratti su s3 scegli 10 con rid,anche bancoposta,buona domenica.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Certo il negozio te lo fa per incassare il suo compenso, tanto poi sei tu che riceverai il messaggio di metodo di pagamento errato e dovrai trovare il modo di metterti in regola o pagare la penale...

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablo56 Visualizza Messaggio
    Non so dove vi siete rivolti,io ho un contratto con scegli 10 ed s3 con rid,ci sono alcuni negozi 3 store che lo ignorano ma ho chiamato a roma,salerno ed altri posti e tutti fanno contratti su s3 scegli 10 con rid,anche bancoposta,buona domenica.
    da quanto tempo? perché i miei amici del negozio 3 hanno anche telefonato al loro servizio dedicato ricevendo la conferma che s3 va solo con carta

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    in realtà è possibile ma NON da nuovi clienti (per una volta il "già cliente" è avvantaggiato):
    è possibile attivare Scegli10 con S3 con RID anziché carta di credito solo in caso di rivincolo o di passaggio da offerta usim sciolta!

    Ciao,
    Andrea

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    (null)
    Io parlo da già cliente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social