Dalla fine del vincolo puoi fare mnp ma attenzione alla maxi rata finale del finanziamento perche la 3 te la rimbosa solo se in una fase sucessiva e se in quel momento non sei ancora in 3 la perdia. Ciao e benvenuto
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho stipulato un contratto TOP 400 Smart con iPhone 4, il 23/12/2010, con data fine vincolo nel 21/06/2013 e di fine finanziamento per il 30/06/2013. Ora vi chiedo, se gentilmente, sapreste indicarmi come fare per fare mpn a Wind, e da quando posso recidere il contratto (quindi fare la portabilità) senza incorrere in penali. Vi ringrazio in anticipo, certo che sappiate darmi una mano.![]()
Dalla fine del vincolo puoi fare mnp ma attenzione alla maxi rata finale del finanziamento perche la 3 te la rimbosa solo se in una fase sucessiva e se in quel momento non sei ancora in 3 la perdia. Ciao e benvenuto
considera anche che puoi prendere un altro cellulare o avere l'adeguamento alle offerte attuali
ad esempio con 10€ hai 800 minuti, 200 sms e 2GB internet![]()
Grazie!Ho già provveduto a fare questa promozione che hai citato tu, ma facendo mnp da un numero Wind che avevo (tra l'altro sono 15,**€, per via della tassa regionale).
La mia domanda è, dal momento che il finanziamento era intestato a mio padre, riesco, con fotocopia del suo documento, a fare la portabilità a Wind e intestare direttamente a me la nuova scheda? E infine, giusto perché repetita iuvant, data la fine vincolo al 21/06, posso con sicurezza andare oggi a fare la portabilità senza il rischio di incorrere in penali?
Vi ringrazio nuovamente tutti
P.S. Non so se si è notato, ma quando si tratta di queste cose, di cui sono piuttosto ignorante, risultò paranoico. XD Chiedo venia![]()
no, quando fai il passaggio di un abbonamento sono piuttosto fiscali
devi intestare anche la SIM Wind a lui - poi successivamente puoi cambiare intestazione![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Quindi per capire... La portabilità va fatta a fine vincolo o a fine finanziamento?