Fine vincolo TOP 400 Smart, con Finanziamento Compass
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Fine vincolo TOP 400 Smart, con Finanziamento Compass

Predefinito Fine vincolo TOP 400 Smart, con Finanziamento Compass

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho stipulato un contratto TOP 400 Smart con iPhone 4, il 23/12/2010, con data fine vincolo nel 21/06/2013 e di fine finanziamento per il 30/06/2013. Ora vi chiedo, se gentilmente, sapreste indicarmi come fare per fare mpn a Wind, e da quando posso recidere il contratto (quindi fare la portabilità) senza incorrere in penali. Vi ringrazio in anticipo, certo che sappiate darmi una mano.

Partecipante Mistico

Predefinito

Dalla fine del vincolo puoi fare mnp ma attenzione alla maxi rata finale del finanziamento perche la 3 te la rimbosa solo se in una fase sucessiva e se in quel momento non sei ancora in 3 la perdia. Ciao e benvenuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Dalla fine del vincolo puoi fare mnp ma attenzione alla maxi rata finale del finanziamento perche la 3 te la rimbosa solo se in una fase sucessiva e se in quel momento non sei ancora in 3 la perdia. Ciao e benvenuto
    Grazie del benvenuto e dell'attenzione!

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

considera anche che puoi prendere un altro cellulare o avere l'adeguamento alle offerte attuali
    ad esempio con 10€ hai 800 minuti, 200 sms e 2GB internet

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shreder0 Visualizza Messaggio
    considera anche che puoi prendere un altro cellulare o avere l'adeguamento alle offerte attuali
    ad esempio con 10€ hai 800 minuti, 200 sms e 2GB internet
    Grazie! Ho già provveduto a fare questa promozione che hai citato tu, ma facendo mnp da un numero Wind che avevo (tra l'altro sono 15,**€, per via della tassa regionale).

La mia domanda è, dal momento che il finanziamento era intestato a mio padre, riesco, con fotocopia del suo documento, a fare la portabilità a Wind e intestare direttamente a me la nuova scheda? E infine, giusto perché repetita iuvant, data la fine vincolo al 21/06, posso con sicurezza andare oggi a fare la portabilità senza il rischio di incorrere in penali?

Vi ringrazio nuovamente tutti

P.S. Non so se si è notato, ma quando si tratta di queste cose, di cui sono piuttosto ignorante, risultò paranoico. XD Chiedo venia

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

no, quando fai il passaggio di un abbonamento sono piuttosto fiscali
    devi intestare anche la SIM Wind a lui - poi successivamente puoi cambiare intestazione

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Dalla fine del vincolo puoi fare mnp ma attenzione alla maxi rata finale del finanziamento perche la 3 te la rimbosa solo se in una fase sucessiva e se in quel momento non sei ancora in 3 la perdi
    3 può fare anche così, ma parla di diritto al rimborso se resti i 30 mesi... non i 30 mesi + tempo tecnico per il rimborso
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Quindi per capire... La portabilità va fatta a fine vincolo o a fine finanziamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social