Vincolo abbonamento TOP SIM 800 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Vincolo abbonamento TOP SIM 800

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Allora, per antonomasia, la tassa è sempre da pagare che sia Tre Wind Voda o Tim, quindi se non viene specificato diversamente al costo del piano va aggiunta la tassa.
    Se si va qui: http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...enti/solo-usim si legge chiaramente sul 3000: la tassa è inclusa.

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foxymac74 Visualizza Messaggio
    Eh no! La tgc devono dichiararla
    Chiaramente ed esplicitamente conpresa sennó io cone posso capire chiaramente quanto spendo esattamente al mese parlando di tariffa a forfait?
    nello stesso link di cui sopra nel corpo testo cmq scrivono "Nel canone mensile non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 5.16€ per uso personale e 12.91€ per uso affari"... nelle TLC la mancanza di trasparenza è tutt'altro che rara, ma riguardo a questa tariffa *oggi* ci sono tutte le note e le info, quasi un caso raro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social