Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nickslay Visualizza Messaggio
    per questo motivo va citata su agcom per pubblicita ingannevole!!!!!!
    per la pubblicità ingannevole forse l'AGCM



    Azz dimenticavo che adesso sono diventati rumeni.
    ...e quindi?

  2. #52
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Opzioni attivabili.

    All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle.


    ALL In


    Cosa vorrà mai dire Opzioni Attivabili Compatibili Con il Suo Piano.... MHHH

    Io la Super 7 ..... ops ops


  3. #53
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Io sono rimasto fregato in modo diverso,ho chiamato il 133 e mi risponde una operatrice che parlava a malapena l'italiano,( io avevo all in large da quattro mesi a 20 euro al mese) le chiedo come fare per avere la nuova soglia di 800 minuti, lei mi risponde chr devo disattivare l'opzione e poi riattivarla (senza darmi ulteriori spiegazioni) io cosi faccio poi attendo due giorni e provo a riattivare all in ma dal portale non riesco ad attivarla cosi chiamo nuovamente il 133 e faccio l'amara scoperta! Non posso piu attivare all inn se non cambiando piano tarrifario e perdendo gente di tre oa e autoricarica.... Ho inviato fax di protesta e chiamato diverse volte il 133 ma senza risultato. Sono talmente arrabbiato che consiglio a tutti quelli che conosco che hanno tre di cambiare operatore!

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Nickslay ma non è che per caso avevi credito 0 o negativo e non ti han rinnovato l'opzione all in?

    Commissario io penso che ormai non si potra cambiare nulla, ma visto che frequenti qusto forum e sicuramente il sito della tre, non ti è sei proprio acorto dell'incompatibilità?

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Angry

    Non mi sono reso conto di nulla perchè ho chiamato il 133 sabato 1 giugno e sul portale non c'era ancora nulla e penso che nemmeno sti poveri operatori analfabeti sapessero delle limitazioni alla nuova all inn e quindi non mi hanno detto nulla. Ma il danno è stato più per H3g che per me:innanzi tutto hanno perso 20 euro al mese per la mia opzione all inn e tra me e la mia famiglia e la mia azienda si sono bruciati almeno venti tra ricaricabili e abbonamenti e poi sto facendo una campagna
    Dissuasiva con amici e clienti a cambiare operatore. Dopo dieci anni che sono cliente della 3 mi sento trattare a pesci in faccia! Buffoni !

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Qualcuno fatica a capire, che con alcuni browser (safari sicuramente) le incompatibilità non sono evidenziate.
    http://www2.picturepush.com/photo/a/...g/13310520.png

    persone che sono entrate nell'area clienti il 31/5, prima di passare dal forum (a volte succede), non sapevano di queste incompatibilità.



    Grazie AndreA, per le immagini.

  7. #57
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Commissario faccia quel che vuole, ma sia sul sito che sul forum c erano tutte le indicazioni e infatti io nn ho azzardato. Poi una puo fare e vederla come vuole. Inoltre ad oggi la 3 è sempre la migliore tra tutte le varie compagnie. Morto un Papa se ne fa un altro.

  8. #58
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sono passato a Vodafone e mi son preso un bel Samsung Galaxy S4 a 10 euro al mese alla faccia della convenienza della 3! Non meritano i miei soldi.....

  9. #59
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Anche io ho preso l'S4 a 10 euro al mese con vodafone... ma lo uso con la sim 3 e le All-In

  10. #60
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Anche io come lo zio.
    Non è finita il 6 giugno l'offerta con l'S4 a 10€?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social