Offerta All In per giā clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 84

Offerta All In per giā clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

  1. #41
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    scusatemi ma non ho capito una cosa...chič gia cliente 3 posso avere la nuova all in medium estate a prezzo scontato? (quindi 6 euro mensili con 400 min etc)
    o il prezzo sscontato lo potrā avere solo chi effettua la portabilitā?

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da waltersalerno Visualizza Messaggio
    scusatemi ma non ho capito una cosa...chič gia cliente 3 posso avere la nuova all in medium estate a prezzo scontato? (quindi 6 euro mensili con 400 min etc)
    o il prezzo sscontato lo potrā avere solo chi effettua la portabilitā?
    Certo ....controlla nell'area clienti, ti dira il nuovo prezzo se scontato o meno

  3. #43
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Quasi tutti nn hanno voluto fare i furbi ma i furbastri
    E adesso si lamentano

    Opzioni all in disponibili da mesi e strano caso tanti le attivano in questi gg
    Ma va la . Andatevene in vacanza anticipata


    Allora le vecchie all in nn esistono piu
    Le nuove all in hanno come condizione il passaggio al piano power10
    E la soppressione delle varie promo elencate in 1 pagina

    Quindi 3 come wind sta cercando d incastrare gli utenti + evoluti

    An

  4. #44
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Anche a me sarebbe piaciuto avere 800min e 800 sms al mese anche pagando prezzo pieno
    Ma nun se po

    3 ha capito d aver sbagliato a lanciare le allin e adesso sta mettendo una pezza

    Basta rimodulazioni. E cominciata l era delle castrazioni
    Sia x 3 che x gli altri gestori

    Ma piuttosto lo sapete xche 3 nn aumenta la quantita disponibile della opzine SI ????

  5. #45
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Oggi 14/06/2013


    Ore 11:00

    Questa mattina 3 mi ha detto che mi avrebbero ripristinato sia il vecchio piano Super 7 (giā nella giornata di oggi ) che la All In (old) nella giornata di domani

    Ore 14:00
    Altra comunicazioni di 3 RIPRISTINATO il piano Super 7 e rimborsandomi il credito speso e non maturato, con una ricarica da 20,00 euro

    Per la All In vecchia e nuova NON E' STATO POSSIBILE RIPRISTINARLA.
    (forse fra un mese a detta del centro servizi.... personalmente ho poca fiducia)


    E' evidente che hanno avuto e stanno avendo seri problemi di gestione
    Nell'arco di tempo di 3 ore due comunicazioni non completamente concordanti.

    ALLA MIA DOMANDA D'AVERE UNA COPIA DELL'ESPLICITA ACCETTAZIONE DELL'OFFERTA ,

    NON HANNO RISPOSTO e NON MI HANNO MANDATO NULLA


    un contratto senza prova.... OPS OPS

    All'attivazione in data odierna dell'opzione super internet mi hanno fatto fare una registrazione d'accettazione (in questo cado hanno una prova di esplicita accettazione )


    Nel frattempo ho fatto controllare il mio pc e vi erano solo 4 contatti registrati verso l'area clienti 3 (4 contatti = 4 link aperti) prova documentale disponibile.

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Controllato ora la mia area clienti e fotografata , alla zona OPZIONI

    Vi č il titolo:

    Opzioni attivabili.
    All'interno di questa sezione puoi visualizzare tutte le opzioni compatibili con il tuo piano tariffario ed attivarle.

    OPS c’e’ ancora la All IN nelle opzioni COMPATIBILI CON IL TUO PIANO


    Un consiglio COMPATIBILE E ALL IN sono in contrasto ….


    Chissā che significato da 3 alla frase OPZIONI COMPATIBILI CON IL TUO PIANO ......

  7. #47
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Localitā
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ...Allora le vecchie all in nn esistono piu
    Le nuove all in hanno come condizione il passaggio al piano power10
    E la soppressione delle varie promo elencate in 1 pagina...

    Tra le opzioni cosiddette incompatibili vedo la Naviga 3, sia gratis che non.
    Se provo ad attivare l'opzione All In (qualsiasi versione) su una usim dove sono ancora attive le opzioni dello Smartpack Gold 2011 (Gente di 3 30gg a costo Zero + Naviga 3 + Extra Time 60) l'incompatibilitā me la crea solo con quest'ultima, non con le altre due.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ieri pomeriggio navigando sulla mia Area Clienti ho visto che avevo la possibilitā anch'io di passare alla nuova All In Large Estate di 800 minuti. Premetto che un mese fa ho rinnovato l'opzione Scegli 30 prendendo un Samsung S4 e passando all'All In Large di 400 minuti. Sulla mia Sim, inoltre, avevo attivato gratuitamente Gente di 3.

    Con mia grande sorpresa, stamane mi arriva un SMS della Tre che mi comunica che dalla prossima mezzanotte partirā il nuovo All In Large e, soprattutto, che mi veniva disattivato Gente di 3. Capisco che forse avrei dovuto essere pių prudente, leggere meglio fra i mille meandri del sito per scpoprire che avrei pagato il cambio piano e che avrei perso Gente di 3.

    Cmq l'area clienti mi permetteva di fare tutto questo senza fornirmi alcuna notizia delle opzioni che avrei perso, nč richiesta di conferma accettazione da parte mia.

    Oggi chiamo alla 3, mi risponde un tizio dell'area commerciale All In, chiaramente straniero, il quale con modi burberi mi dice che se io non so usare il computer e che dovevo chiamare loro per effettuare una qualsiasi operazione. Mi dice che ho combinato un guaio, che non solo ho perso Gente di 3 e che ho pagato i 9 euro per il cambio tariffario, ma che addirittura, cosė facendo, ho bloccato il vincolo di Scegli 30 per il mio nuovo Samsung S4 e che quindi il prossimo mese mi verranno addebitate, in un'unica soluzione, tutte le rate del telefonino (in pratica come se lo avessi comprato in contanti).
    Passi per le altre cose, ma questa ultima eventualitā mi pare assurda e cmq non la leggo da nessuna parte. L'indiano mi ha detto, sempre con modi burberi, oltre che sono un "fesso", che cmq avrebbe aperto una segnalazione per cercare di ritornare alla vecchia situazione e che avrei dovuto attendere una loro chiamata. Secondo voi corrisponde alla veritā questa ultima cosa, del blocco del vincolo Scegli 30, che mi comporterā il totale pagamento del telefono, che non si evince da nessuna parte?
    Una cosa č certa, che se sarā cosė, la Tre non mi vedrā pių.

  9. #49
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post621482

    Io sono in questa stituazione
    Super 7
    super internet old
    All-inn medium a 1,5€ a settimana a scadenza Marzo 2014.

    Ho chiamato poco fa per adeguare le soglie la risposta č stata che hanno i sistemi in aggiornamento e superiore non č in sede mi richiameranno nel primo pomeriggio..
    tramite area personale sul sito h3g mi fa passare alle all-inn nuove ma solo se cambio piano e passo a Power 10.. tra l'altro il form che si apre per l'attivazione č da "truffa" classico menų con descritte le soglie e i costi della nuova all-inn estiva con sotto si /no peccato che scendendo con con il menų a tendina compaia il tuo piano tariffario non č compatibile verrā variato in Power 10.. della serie tu scendi nel menų a tendina accetti il passaggio e ti cambia anche il piano tariffario..
    c'č qualcuno nella mia condizione a cui hanno adeguato le soglie?

    Ciao a tutti,
    sono stato appena truffato dalla tre,
    avevo attivato opzione all in medium e mi sono ritrovato che settimana scorsa me l'hanno disattivata senza motivo.
    Ho cosi riattivato e con grande sorpresa mi hanno cambiato il profilo tariffario, in***lato 9 euro e tolto tutte le opzioni a vita attive.
    Ho chiamato e mi hanno detto che non potevano farci niente e che non potevano neanche farmi lo sconto a meta prezzo dell'opzione perchč risultavo in comodato, quando il comodato io lho finito 3 anni fa.
    Vergognati tre, un cliente da 8 anni con spesa media di 300 euro l'anno, ma si trattano cosi i clienti
    che vi pagano profumatamente ????
    ma neanche vodafone, wind e tim fanno ste ****ate, vergognatevi.


    Attenzione gente, state in guardia!

    - - - Aggiornato - - -

    Ciao a tutti, consiglio di compilare su agcom modulo D con posta certificata PEC
    penso che gli arrivera una bella multa .... ammazza ao non gli bastano le capocciate che hanno giā dato... sono proprio duri di testa!

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    tra le opzioni cosiddette incompatibili vedo la naviga 3, sia gratis che non.
    Se provo ad attivare l'opzione all in (qualsiasi versione) su una usim dove sono ancora attive le opzioni dello smartpack gold 2011 (gente di 3 30gg a costo zero + naviga 3 + extra time 60) l'incompatibilitā me la crea solo con quest'ultima, non con le altre due.

    per questo motivo va citata su agcom per pubblicita ingannevole!!!!!!
    Non hanno documentato bene la cosa.... Una bella multa penso che gli fara recepire bene come si usa l'italiano... Azz dimenticavo che adesso sono diventati rumeni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social