Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Thumbs down Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post621482

    Io sono in questa stituazione
    Super 7
    super internet old
    All-inn medium a 1,5€ a settimana a scadenza Marzo 2014.

    Ho chiamato poco fa per adeguare le soglie la risposta è stata che hanno i sistemi in aggiornamento e superiore non è in sede mi richiameranno nel primo pomeriggio..
    tramite area personale sul sito h3g mi fa passare alle all-inn nuove ma solo se cambio piano e passo a Power 10.. tra l'altro il form che si apre per l'attivazione è da "truffa" classico menù con descritte le soglie e i costi della nuova all-inn estiva con sotto si /no peccato che scendendo con con il menù a tendina compaia il tuo piano tariffario non è compatibile verrà variato in Power 10.. della serie tu scendi nel menù a tendina accetti il passaggio e ti cambia anche il piano tariffario..
    c'è qualcuno nella mia condizione a cui hanno adeguato le soglie?

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Thumbs up Offerta All In per già clienti, perdita opzioni/piano senza preavviso

    Citazione Originariamente Scritto da brave Visualizza Messaggio
    Io sono in questa stituazione
    Super 7
    super internet old
    All-inn medium a 1,5€ a settimana a scadenza Marzo 2014.
    Ho chiamato poco fa per adeguare le soglie la risposta è stata che hanno i sistemi in aggiornamento e superiore non è in sede mi richiameranno nel primo pomeriggio..
    tramite area personale sul sito h3g mi fa passare alle all-inn nuove ma solo se cambio piano e passo a Power 10.. tra l'altro il form che si apre per l'attivazione è da "truffa" classico menù con descritte le soglie e i costi della nuova all-inn estiva con sotto si /no peccato che scendendo con con il menù a tendina compaia il tuo piano tariffario non è compatibile verrà variato in Power 10.. della serie tu scendi nel menù a tendina accetti il passaggio e ti cambia anche il piano tariffario..
    c'è qualcuno nella mia condizione a cui hanno adeguato le soglie?

    Domenica 09/06/2013 visitato la mia area clienti di 3 , premetto che sono un Super 7 con All In Large attiva (ero...)

    Mi trovavo NELLE OPZIONI (sottolineo la parola opzioni attivabili per il mio piano) una offerta a me dedicata.

    riportando questo titolo: Per Te All In da oggi è ancora più conveniente: Le soglie di All In Medium e Large
    Aumentano i minuti e messaggi
    Seguiva poi una tabella con le 3 descrizioni, Small, Medium e Large 800 min 800 sms 1 gb internet (per quest'ultima)

    Ha la possibilià di attivare: un menù a tendina con SOLO 3 RIGHE riferite alle 3 taglie

    Ho scelto All In Large e ho premuto ATTIVA

    Poi mi è apparso sotto la descrizione delle opzioni All In Large con a fianco la dicitura ATTIVA
    e la descrizione "Ogni mese fino a 800 min 800 sms 1 Gb di traffico dati"

    Controllo nella giornata di ieri, il sito nell'area clienti e mi trovo , il suo piano è Super 7 , Opzione super 7 attiva, Opzione All In Attiva e sotto la dicitura "Ogni mese fino a 800 min 800 sms 1 Gb di traffico dati"
    Vado a controllare le soglie e trovo stranamente che il limite nei 3 indicatori (min, sms, gb) era riferito ancora alla vecchia All In Large (100 min 100 sms 250 Mb settimana)

    Oggi mi arriva un sms riportante indicante che IL PIANO TARIFFARIO E LE CONDIZIONI CONTRATTUALI SARANNO MODIFICATE.

    Io non ho mai deciso di cambiare PIANO, al massimo di cambiare una OPZIONE DISPONIBILE del PIANO !

    Contatto il servizio 133 "Yankee 45" (gentili)
    E mi comunicano che All In nuove non sono opzioni compatibili con il mio piano Super 7 e pertanto stanno procedendo al passaggio a Power 10... chiedo di bloccare subito tutto

    1) non capisco come è possibile inserire una OPZIONE non compatibile nelle OPZIONI ATTIVABILI

    2) NON HO ACCETTATO NESSUN CAMBIO PIANO

    3) NON VI E' STATA NESSUNA COMUNICAZIONE DI CAMBIO PIANO E NE DI CONSEGUENZA UNA ESPLICITA APPROVAZIONE

    4) IL MESSAGGIO DI TITOLO DELLA OPZIONE INDICAVA UN MIGLIORAMENTO DELLA OPZIONE GIA' ATTIVA


    per fortuna ho fotografato tutto .

    La stessa operatrice (anche lei con super 7) ha provato oggi ed è cambiato il titolo della descrizione della opzione, ma vista la fiducia che ha anche Lei nel sistema Tre non ha voluto provare a premere attiva sulla opzione All In (nuova) perchè non era sicura che avvenisse una esplicita comunicazione e accettazione del cambio piano con possibilità al non procedere definitivo. (Fiducia nell'azienda in cui lavora.... se era cosi sicura del messaggio di accettazione doveva provare....)


    Attualmente mi trovo nella seguente situazione:

    Piano POWER 10 (base)
    Opzione Super 7 DISATTIVATA
    Credito Maturato ad oggi (15/20 euro) bruciato
    Credito da Maturare NON ESIGIBILE
    Opzione All In Large (400/400/1 Gb a 20 euro) DISATTIVATA
    Opzione All In Large (nuova 800/800/1 Gb a 10 euro) NON DISPONIBILE

    Internet NON DISPONIBILE DALLE ORE 24 DI OGGI



    Inviate le foro al servizio Clienti di Yankee 45 MA NON SANNO COSA FARE...
    ASPETTANO UNA DECISIONE DALL'ALTO

    Domani mi trovo a non poter utilizzare il mio smartphone e deviare le telefonate su un vodafone relax ma senza inviare il mio numero.


    QUESTO AD UN CLIENTE 5 STELLE ....

    Se fosse nel mio campo , perderei la faccia, i clienti e mi accuserebbero di truffa.

    Non sono fiducioso nella soluzione, per me è stato un modo per eliminare vecchie tariffe e annullare i bonus delle autoricariche


    volevo inserire le immagini ma non so come fare [IMG]"C:\Users\2011W64\Desktop\3\2013-06-08 22.36.33.jpg[/IMG]

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione dal 31/5.
    Dopo vari email tra cui due all'indirizzo PEC di H3G, con 3 schermate, oggi mi ha chiamato il servizio clienti (5 stelle) e mi ha detto che non c'è nulla da fare.
    Persa la mia Super10, persa la CVGA e la G3OA, perso il credito, maturato fino al giorno 6 quando è avvenuta la metamorfosi.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Oggi mi hanno risposto che non sanno nulla, che non hanno MAI AVUTO comunicazioni e che mi risponderanno tra 24/48 ore

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione dal 31/5.
    Dopo vari email tra cui due all'indirizzo PEC di H3G, con 3 schermate, oggi mi ha chiamato il servizio clienti (5 stelle) e mi ha detto che non c'è nulla da fare.
    Persa la mia Super10, persa la CVGA e la G3OA, perso il credito, maturato fino al giorno 6 quando è avvenuta la metamorfosi.

    Che servizio Clienti Appartieni? io Yankee45

    Penso sia una cosa voluta per eliminare piani poco remunerativi per 3

    Io ho chiesto a Tre di farmi vedere l'accettazione esplicita del cambio di piano, ma per il momento non hanno risposto

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale347 Visualizza Messaggio
    volevo inserire le immagini ma non so come fare [IMG]"C:\Users\2011W64\Desktop\3\2013-06-08 22.36.33.jpg[/IMG]


    In alto a destra, nel menù di scrittura, selezionare il "Quadretto" (terzultima icona da sx) e premere selezione file per scegliere l'immagine salvata sul proprio computer

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma io non capisco... come avete fatto a trovarvi in questa situazione, se all'atto del cambio nell'area clienti vengono indicate le incompatibilità e le opzioni che vengono disattivate, prima di procedere?

    Se l'avete fatto domenica quando l'area clienti era ancora aggiornata male, direi che un po' ve la siete anche cercata... perché comunque le incompatibilità erano state riportate sul forum e quindi anche se il sito non le indicava ancora, era logico che c'era un rischio (e avendo tutte quelle opzioni "preziose" sulle vostre SIM, non era il caso di aspettare un po'?).

    Dubito che qualcuno l'abbia fatto senza essere cosciente del rischio, perché l'offerta non era ancora pubblica, la si poteva conoscere solo tramite i forum, nei quali venivano appunto indicate anche le varie incompatibilità.

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ecco la foto dopo l'attivazione,


    • Opzione Super 7 Attiva
    • All In Large Attiva
    • e la descrizione 800 min 800 sm e 1 gb di traffico dati.



    (mi ha hanno detto che il sito si aggiorna solo dopo le 24 .... Io subito dopo ho visto questa schermata... che non lascia dubbi o spazio ad equivoci..)

    Questa è la foto dove compariva il messaggio della OPZIONE a me deidicata...

    Qualch'uno vede una descrizione che indichi il CAMBIO PIANO?

    Nel menu a tendina si evidenziavano solo 3 (TRE) possibilità in riferimento a tre tagli di soglie della All In 200 400 800

    L'asterisco riportava ad una dicitura dove venivano indicate che le soglie e gli addebiti erano settimanali e non mensili per All In Large 200 min 200 sms 250 mb a 2,50 euro settimana .


    una volta premuto ACCETTA non vi è stata alcuna comunicazione di cambio piano ed di conseguenza nessuna mia approvazione esplicita a questa operazione di cambio piano.

    Opzione per me è una cosa ben chiara, se non era compatibile non doveva essere indicata nelle opzioni attivabili, per lo stesso loro ragionamento allora potrebbero inserire tutti i piani ricaricabili, ed a contratto, se uno vuole attivarli può, ma queste non sono opzioni sono cambi, trasformazioni del contratto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate -2013-06-08-22.36.33.jpg -2013-06-09-08.53.34.jpg 

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Questa la situazione ad ieri, Piano Super 7 e All In modifica in corso
    Immagini Allegate Immagini Allegate -2013-06-11-14.12.45.jpg 
    Ultima modifica di Ale347; 12/06/2013 alle 12:02

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco... come avete fatto a trovarvi in questa situazione, se all'atto del cambio nell'area clienti vengono indicate le incompatibilità e le opzioni che vengono disattivate, prima di procedere?

    [..]
    Dubito che qualcuno l'abbia fatto senza essere cosciente del rischio, perché l'offerta non era ancora pubblica, la si poteva conoscere solo tramite i forum, nei quali venivano appunto indicate anche le varie incompatibilità.
    la seconda frase dà ragione ai clienti più della prima, eh

    Cmq non è il primo che leggo che non ha visto l'informativa che è a carico del gestore: tra l'altro se non erro, almeno fino a ieri, sulla pagina dedicata alle ALL IN su tre.it non c'era scritto niente di niente. Se un'offerta viene pubblicizzata così, 3 ne è responsabile più del cliente (parte debole contrattualmente)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social