Intanto buonasera a tutti, mi sono iscritta or ora e so che questo forum mi sarà utilissimo
Premetto che ho un abbonamento top400 con iphone 5.
Oggi ho guardato con un po' di attenzione i contenuti dell'applicazione 3, e nella sezione opzioni mi sono sorti alcuni dubbi.
Mi figurano lì tre voci che non capisco se siano attive (io non le ho attivate) o se siano quelle che mi è possibile attivare. non ho "cliccato" sopra di esse solo per la paura che nel caso non fossero attive mi venissero attivate a tradimento
le voci sono:
- oggi 3
- sconto imponibile
- super internet
tutte e tre hanno a fianco un pallino verde e se le apro leggo rispettivamente:
- attiva e a fianco il pallino verde
- attiva con pallino verde e data attivazione e scadenza (questa credo sia proprio attiva visto che ha le date, ma cos'è??)
- attiva con pallino verde e data di attiazione e scadenza (e questa sicuro non l'ho attivata io, visto che nei 2 G dell'abbonamento ci sto comodamente e di spendere altri 5 euro non ne ho mai avuto intenzione).
la fattura (che è la mia prima) ha di strano solo che è estremamente bassa, perchè c'è una voce "sconto canone per piano offerta" di -37,47 euro e un'altra di accredito di 7,90.
allego le immagini per essere più chiara:
http://imageshack.us/g/547/img0215t.png/
il fatto è che non capisco se dove scrivono "attiva" sia per dire "clicca per attivare" o se per dire "è attiva".
Grazieee