Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

  1. #51
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    me lo può spiegare meglio?

    io, come molte altri, ho molti soldi in ballo, dispiace sia stata adottata questa condotta da 3
    Il lei non si usa nei forum.
    Quando si ricorre ad un TAR per bloccare un atto della P.A. è prassi chiedere la sopsensione dello stesso, in attesa del dibattito che porterà alla decisione finale.
    Se il TAR accoglie la richiesta di sospensione, nel 90% dei casi, la delibera verrà bloccata in sede di discussione finale.
    Diffcilmente il TAR dopo più di un anno, dirà: mi sono sbagliato, la delibera va benissimo ed io non la blocco.
    In questo caso il TAR del Lazio, da indicazioni su come dovrebbe essere la delibera: "12 mesi di tempo per consumare il credito...".
    Questa indicazione è rivolta ad Agcom, che può recepirla e fare una nuova delibera, che renderebbe una formalità la discussione di giugno 2014.
    Rispetto alle decisioni del Tar, H3G può fare quel che vuole, così come lo può fare Agcom, solo che quest'ultima rischia il blocco della delibera, 3 non rischia nulla.
    Non esiste che il TAR dica: visto che hai dato solo 6 mesi di tempo io approvo la delibera di AGCOM.
    H3G, inoltre, sa bene che se il credito delle St+, sarà azzerato il 31/12, un'improbabile ordinanza di sblocco della delibera, a giugno 2014, sarà svuotata al 90% del suo significato, anche se poi Agcom potrebbe comminare una sanzione, che sappiamo comunque non spaventare i gestori.

  2. #52
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io glielo chiesi via PEC ad agosto scorso, dopo un mesetto circa mi hanno mandato il dettaglio
    E i conti tornavano?
    Io non ho mai ricevuto la lista ufficiale, ma i conti riferitimi dal servizio clienti, non tornavano perché H3G, di fatto consuma il credito in ordine cronologico, anche se utilizza un calcolo complicato per far sembrare che non sia cosi (qui su mondo3, da qualche parte c'è).
    Ad interrogazioni fatte a distanza di 15 giorni, il credito reale calava sempre, in maniera non proporzionale a quello comunicato come "a scadenza il 31/12/2012".

  3. #53
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    E i conti tornavano?
    Allora, la risposta - come avrai intuito dalla mia protesta - va divisa in due parti:

    1. il dettaglio era corretto
    2. 3 cmq non distingue, almeno nel mio caso, il credito della promo 2008 da quello accumulato in precedenza: il rapporto è 10:1 e in scadenza c'è... 11

  4. #54
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    ragazzi, buongiorno!!
    avete novità??aggiornamenti?come ci si muove per evitare l'ennesimo "tentativo" da parte di tre?
    grazie e buona giornata

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    ragazzi, buongiorno!!
    avete novità??aggiornamenti?come ci si muove per evitare l'ennesimo "tentativo" da parte di tre?
    grazie e buona giornata
    Nessuna, ma qui ci sono novità interessanti
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...sottratta.html

  6. #56
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Ragazzi, non so se sono il 1°... Ma ho appena ricevuto 2 raccomandate (senza specifica relativa a quale numero è interessato) datate 9 Luglio 2013, nelle quali informano che la scadenza è definitivamente fissata al 31.12.2013...
    Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)-image0062.jpg
    Ultima modifica di Blue; 17/07/2013 alle 10:28 Motivo: aggiunta scansione

  7. #57

    Predefinito

    Metti l'immagine da qualche altra parte e poi link qui, il forum purtroppo fa il resize automatico

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151
    Ultima modifica di Blue; 17/07/2013 alle 11:19 Motivo: scansione

  9. #59
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    19

    Predefinito sentenza tribunale

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il lei non si usa nei forum.
    Quando si ricorre ad un TAR per bloccare un atto della P.A. è prassi chiedere la sopsensione dello stesso, in attesa del dibattito che porterà alla decisione finale.
    Se il TAR accoglie la richiesta di sospensione, nel 90% dei casi, la delibera verrà bloccata in sede di discussione finale.
    Diffcilmente il TAR dopo più di un anno, dirà: mi sono sbagliato, la delibera va benissimo ed io non la blocco.
    In questo caso il TAR del Lazio, da indicazioni su come dovrebbe essere la delibera: "12 mesi di tempo per consumare il credito...".
    Questa indicazione è rivolta ad Agcom, che può recepirla e fare una nuova delibera, che renderebbe una formalità la discussione di giugno 2014.
    Rispetto alle decisioni del Tar, H3G può fare quel che vuole, così come lo può fare Agcom, solo che quest'ultima rischia il blocco della delibera, 3 non rischia nulla.
    Non esiste che il TAR dica: visto che hai dato solo 6 mesi di tempo io approvo la delibera di AGCOM.
    H3G, inoltre, sa bene che se il credito delle St+, sarà azzerato il 31/12, un'improbabile ordinanza di sblocco della delibera, a giugno 2014, sarà svuotata al 90% del suo significato, anche se poi Agcom potrebbe comminare una sanzione, che sappiamo comunque non spaventare i gestori.
    Mi sembra che tu sia molto preparato in materia, quindi vorrei farti una domanda: ha più' rilevanza una sentenza di un TAR o una sentenza del tribunale di Foggia? Vedi sentenza 2218/2013 ...... Sono passati troppi anni da quando ho studiato giurisprudenza e non lo ricordo.....

  10. #60
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito la raccomandata sulla scadenza dei crediti da autoricarica

    Oggi mi arriva una raccomandata informativa da 3 che i crediti da autoricarica andranno a scadenza il 31 12 2013.
    .......
    Io non sono più cliente 3 da quasi un anno.
    Che vogliono da me?
    Il ritorno...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social