Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

  1. #11

    Predefinito

    allora speriamo bene

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darking Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, anche a me è arrivato il messaggio, solo che non mi è chiara una cosa: il credito che verrà messo a scadenza è solo quello ricaricato durante il 2008 o anche quello ricaricato precedentemente con la famosa supertua+ e la sua prima rimodulazione supertuapiù 2007?
    tutto quello maturato con la promo "speciale 2008" fino alla data del 30 novembre 2012.
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

  3. #13

    Predefinito

    qui sarà guerra questo cogl... della tre sono impazziti di nuvoo

    - - - Updated - - -

    http://pianeta.tre.it/hbase/cp/c?eID=17275&iID=16532
    3, ha comunicato nel mese di luglio 2012, ai clienti sottoscrittori della Promo Speciale 2008, che il credito residuo da Autoricarica, maturato prima del 30 novembre 2012, sarebbe scaduto il 31 dicembre 2012. Tale data di scadenza, come indicato nella successiva comunicazione del 18.12.2012, è stata sospesa in attesa dell’esito di valutazioni in corso da parte delle Autorità competenti. A seguito della sentenza passata in giudicato del Tribunale civile di Milano n.4951/2012 di aprile 2012, e vista l’ordinanza del TAR Lazio n.1623/2013, passata in giudicato lo scorso 23 maggio, la scadenza di tale credito da Autoricarica è prevista per il 31.12.2013.

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    161

    Predefinito

    siiiiiii che bello, si riparte, meglio farlo ora, che ho ancora bene in mente la situazione, che sennò riprendere il faldone tra un anno o due mi pesava di piu!

    domande:

    Ma h3g non dovrebbe aspettare la trattazione di merito del ricorso? (prima udienza pubblica nel mese di giugno 2014).

    Poichè il TAR si è gia pronunciato sulla delibera AGCOM, ha senso tornare a interpellare AGCOM? O saltiamo quel passaggio e andiamo dritti alle altre sedi? (corecom e poi tribunale ordinario?)

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    da come scrivono solo quello relativo alla promo 2008.
    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    siiiiiii che bello, si riparte, meglio farlo ora, che ho ancora bene in mente la situazione, che sennò riprendere il faldone tra un anno o due mi pesava di piu!

    domande:

    Ma h3g non dovrebbe aspettare la trattazione di merito del ricorso? (prima udienza pubblica nel mese di giugno 2014).

    Poichè il TAR si è gia pronunciato sulla delibera AGCOM, ha senso tornare a interpellare AGCOM? O saltiamo quel passaggio e andiamo dritti alle altre sedi? (corecom e poi tribunale ordinario?)
    Che facciamo, ripartiamo come nei mesi passati?
    Da una prima occhiata, cosa c'è di diverso rispetto alla precedente rimodulazione con scadenza a fine 2012?

  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Il mio problema invece non è la scadenza dell'autoricarica ma che mi hanno consumato credito ricaricato anziché autoricarica....infatti a fronte di ricariche a pagamento(scegli 3 prima che il credito diventasse a scadenza) per 2200/2300 euro nei sette anni me ne riconoscevano 1670, ergo si vorrebbero introitare circa 500/600 euro.
    E non son bastate due udienze al Corecom perché continuano a sostenere che non hanno più i dati dei consumi (oltre i sei mesi).
    E' chiaro che a questo punto sarei anche disposto a pagare per chiudere definitivamente con questi personaggi, ma il mio spirito di giustizia me lo vieta quindi andrò fino in fondo.

  7. #17
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    pazzesco...come gestire il credito adesso?!?!? (400 euro)..già nel precedente tentativo da parte di 3, ho dissipato 200 euro convinto che scadessero...e adesso?? nel frattempo continuo a sopravvivere con le autoricariche bimestrali

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Io stavolta mi son rotto.
    A prescindere da come andrà a finire, passo tutto il credito sulle pienowind di amici e parenti.

    Poi con le varie sim, anche se tra di loro hanno i vari cevgua, passo a wind... 7 euro al mese le soglie mi bastano... per 84 euro all'anno non vado in rovina, ma non mi faccio più prendere per i naso da questi pagliacci!

  9. #19

    Predefinito

    comunque leggendo l'ordinanza del TAR dal lazio si legge chiaramente che
    Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, Sezione Prima, accoglie parzialmente, secondo quanto stabilito in motivazione, la suindicata domanda cautelare, e fissa per la trattazione di merito del ricorso la prima udienza pubblica del mese di giugno 2014.
    questo mi induce a pensare che ci sarà un'ulteriore proroga, o sbaglio?

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darking Visualizza Messaggio
    comunque leggendo l'ordinanza del TAR dal lazio si legge chiaramente che
    questo mi induce a pensare che ci sarà un'ulteriore proroga, o sbaglio?
    Ma sicuro..hanno fissato una scadenza del ricorso a giugno 2014, e loro applicano una sentenza, senza attenderne il ricorso..è ridicolo !!
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social