Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 20 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 199

Promo Speciale 2008 : nuova scadenza al 31.12.2013 (SuperTua+)

  1. #31
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ma che può metterle a scadenza si, quindi quello che scrive il tar non ha senso.
    Non avrebbe senso se non fosse stato chiesto da 3, tra l'altro è una delle parti più apprezzabili di quella decisione.. ce ne sono altre più discutibili, tra cui l'analogia tra scadenza delle usim in 12 mesi (nonostante per le vecchie usim siano 13... sospiro) e del credito

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darking Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, anche a me è arrivato il messaggio, solo che non mi è chiara una cosa: il credito che verrà messo a scadenza è solo quello ricaricato durante il 2008 o anche quello ricaricato precedentemente con la famosa supertua+ e la sua prima rimodulazione supertuapiù 2007?

    Solo 2008. Q
    uel che scrivono è chiaro, ma non riescono a dividerlo: io, nonostante abbia ricevuto un loro dettagliato elenco delle ricariche ricevute, mi trovo tutto il credito in scadenza nonostante con la Promo 2008 abbia accumulato "solo" 100,10 euro in 5 anni... il lato positivo è che mi hanno mandato l'elenco delle ricariche ricevute: ci sarà da divertirsi

  3. #33
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Solo 2008. Q
    uel che scrivono è chiaro, ma non riescono a dividerlo: io, nonostante abbia ricevuto un loro dettagliato elenco delle ricariche ricevute, mi trovo tutto il credito in scadenza nonostante con la Promo 2008 abbia accumulato "solo" 100,10 euro in 5 anni... il lato positivo è che mi hanno mandato l'elenco delle ricariche ricevute: ci sarà da divertirsi
    da febbraio 2008 al 30/11/12 per la precisione.

  4. #34
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Diciamo pure che la sentenza di Milano vale solo per le parti in quel processo, cioè fra 3 e quel determinato cliente.
    E che l'ordinanza (sottolineo: ordinanza) sospende e non annulla la diffida Agcom.
    Bisognerebbe che ora l'Agcom ingiunga a 3 ad impostare una procedura di restituzione del credito in caso di conferma da parte del Tar della diffida.
    La sospensione la rende "inefficace" a tutti gli effetti.
    Il Tar, poteva "non sospenderla" e rimandare il tutto al 2014.
    Ha ritenuto fondata la richiesta di sospensione di 3 e l'ha ordinata.
    Un atto della P.A., sospeso da un Tar, cessa immediatamente di produrre i suoi effetti.
    La sospensione è il provvedimento, immediatamente esecutivo, che i Tar, adottano, su richiesta di terze parti, quando queste forniscano fondati motivi, a supporto della richiesta, riguardante un atto deliberativo della P.A., non revocabile dal tribunale ordinario civile e penale.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 04/06/2013 alle 20:02

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Premesso che quanto formulato dal TAR nell'accoglimento della sospensiva ha, a mio parere, una debolissima consistenza per non parlare del minestrone che sono riusciti a creare...
    Premesso che a mio parere il TAR non ha il potere di pontificare in maniera astratta utilizzando termini come "appare congruo" dimenticando quelli che sono tutti gli aspetti contrattuali (come invece ha rimarcato Agcom) e che sono stati anche oggetto di un provvedimento sanzionatorio dell'Antitrust proprio su questa promozione/tariffa.

    Risulta a mio parere evidente che il termine dei 12 mesi deve partire dalla nuova dettagliata comunicazione inviata dal gestore al cliente, quindi il nuovo termine non può essere il prossimo 31-12-2013.

    Occorre intervenire fin da subito coinvolgendo Agcom, affinche sia emanata una nuova delibera/diffida al gestore.
    ...

  6. #36
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    La sospensione la rende "inefficace" a tutti gli effetti.
    Il Tar, poteva "non sospenderla" e rimandare il tutto al 2014.
    Ha ritenuto fondata la richiesta di sospensione di 3 e l'ha ordinata.
    Un atto della P.A., sospeso da un Tar, cessa immediatamente di produrre i suoi effetti.
    La sospensione è il provvedimento, immediatamente esecutivo, che i Tar, adottano, su richiesta di terze parti, quando queste forniscano fondati motivi, a supporto della richiesta, riguardante un atto deliberativo della P.A., non revocabile dal tribunale ordinario civile e penale.
    Ok, ma potrebbe rivivere a giugno 2014. E bisogna fare in modo che in tal caso ci sia un ordinato riaccredito delle somme illegittimamente decurtate, oltre il danno...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  7. #37
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Ciao
    Ma nn dovrebbe esser d 4 anni il congruo tempo x smaltire la autoricarica ????2008+2009+2010+2011+2012 = 5 anni
    Poi boh xche hanno scritto 4 anni . Giudici che de on rifare gli studi dalle elementari

  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    Giudici assai competenti di leggi ma ignoranti d telefonia
    Giudivi che useranko ancora il nokia 3210

    ...eeeeeee il iel e sempre + bluuuuu
    Ta tara tata ta tara tataaaaaaa

  9. #39
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    buongiorno, mi aggiungo al club di quelli a cui è arrivato l'SMS.

    Sono stranito di questo assurdo accanimento, posso capire che H3G non possa vedere il suo ufficio legale con le mani in mano, ma cosa pensa di ottenere?
    mi pare che rispetto alla cattiva pubblicità che si sta facendo nel cercare di appropriarsi del credito di qualche decina o centinaia di Usim "gonfie", il gioco non valga la candela.

    Ho una sim tim con del bonus accumulato da autoricarica da molto prima del 2008, sta ancora li con il solo vincolo di una ricarica annuale! Lo stesso vale per vodafone e wind che hanno sommato il bonus da autoricarica al credito.

    Io penso che se i gestori ritengano di aver proposto offerte commerciali sbagliate, dovrebbero solamente cercare di non ripetersi, non accanirsi contro il cliente.
    Io nel mio piccolo sto sconsigliando questo strano gestore a tutte le persone che mi chiedono pareri...

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di esatch
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Io penso che se i gestori ritengano di aver proposto offerte commerciali sbagliate, dovrebbero solamente cercare di non ripetersi, non accanirsi contro il cliente.
    Io nel mio piccolo sto sconsigliando questo strano gestore a tutte le persone che mi chiedono pareri...
    Già, però sappiamo che alcuni gestori, beh diciamo pure uno, sono solo una manica di disonesti, altri non lo sono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social