Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

  1. #121
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Il mio problema quale è?
    Che gli operatori della 3 mi hanno reso insicuro in tutti questi anni, e non credo cosa dicono, l' unico cosa da fare e provare.:-)

  2. #122
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    mi hanno raddoppiato minuti, ecc...ecc....il costo rimane quello vecchio di euro 20 al mese.

  3. #123
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Io sono in questa stituazione
    Super 7
    super internet old
    All-inn medium a 1,5€ a settimana a scadenza Marzo 2014.
    Ho chiamato poco fa per adeguare le soglie la risposta è stata che hanno i sistemi in aggiornamento e superiore non è in sede mi richiameranno nel primo pomeriggio..
    tramite area personale sul sito h3g mi fa passare alle all-inn nuove ma solo se cambio piano e passo a Power 10.. tra l'altro il form che si apre per l'attivazione è da "truffa" classico menù con descritte le soglie e i costi della nuova all-inn estiva con sotto si /no peccato che scendendo con con il menù a tendina compaia il tuo piano tariffario non è compatibile verrà variato in Power 10.. della serie tu scendi nel menù a tendina accetti il passaggio e ti cambia anche il piano tariffario..
    c'è qualcuno nella mia condizione a cui hanno adeguato le soglie?

    CONTINUA SU http://www.mondo3.com/forum/discussi...preavviso.html
    Ultima modifica di brave; 05/06/2013 alle 13:17

  4. #124

    Predefinito

    ciao a tutti,
    io oggi ho attivato facendo la portabilità l'offerta ALL-IN ESTETE MEDIUM

    se entro il 30 settembre vedo che i 400 minuti non mi bastano, posso passare alla LARGE sempre sfruttando la promo estate?

    è la prima volta che utilizzo l'operatore TRE, è possibile poi in generale cambiare i piani tariffari anche essendo già cliente se dovesse uscire un piano per me pià vantaggioso?

    grazie

  5. #125
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    La mia esperienza prevede questo:

    Utenza principale con Power10 e AllIn Large attivata a prezzo scontato (causa disservizio), ho richiesto l'upgrade alla nuova versione, è stato disattivata l'opzione martedì e da quest'oggi è stato riattivato tutto con soglie raddoppiate e canone scontato.

    Utenza secondaria frutto dell'attivazione di un vecchio Smartpack Gold (Gente di 3 30gg - ExtraTime 60 e Naviga3) con Power10, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione di ExtraTime 60 per incompatibilità.

    Utenza secondaria vecchia "Vietato ai Maggiori" (Gente di 3 Off. Att - CVGUA) con Super3, mi propone sempre il canone scontato ma per proseguire mi richiede la disattivazione delle due opzioni per incompatibilità oltre al cambio piano al costo di 9€.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #126
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    Florence, Italy, Italy
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Nell'area clienti mi ha permesso di procedere con il passaggio alla nuova all-in (avendo la precedente) a pari costo scontato (large a 10e)

  7. #127
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Hai disattivato il rinnovo automatico di quella vecchia e hai attivato quella nuova? Pure io dalla:area clienti vedo la possibilità di farlo

  8. #128
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    vicino all'Expo2015, MI
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Settimana sfortunata.

    -Il 30 maggio parto per Istanbul.

    -Disattivo la mia All-In Large a prezzo pieno pagata con mia l'autoricarica con Super10 di circa 25€ menisli, pronto a riattivarla al rientro;

    -Passo in Turchia una settimana a dir poco difficile;

    -Ieri al rientro scopro che non posso più riattivare in nessun modo l'opzione pena la perdita della tariffa S10, Gd3OA, etc;

    -Direi i cinque euro peggio risparmiati nel campo della telefonia...

  9. #129
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Io non avrei mai disattivato nulla....
    Comunque prova a chiamarli ma dubito.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #130
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    io anche l'avevo disattivata per 1 settimana per risparmiare 2€ e ieri non me l'hanno fatta più attivare. Hanno rimediato attivandomi la TopTime a 1,25€ a settimana (50min di chiamate verso tutti)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social