Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

  1. #111
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Alla fine mi sa che mi tengo la vecchia sim con internet 3 Giga al mese (non 100 MB al giorno) e la top time che mi hanno attivato con una telefonata a 1,25 a settimana con 50 min vs tutti.

  2. #112
    Niubbino L'avatar di zago84
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Caltagirone (CATANIA)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ma sapete se disattivando la vecchia ALL-IN LARGE si può ativare la nuova (Promo Estate 2013 con minuti raddoppiati) a prezzo pieno?

    L'unica cosa certa che so è che se la voglio scontata devo passare a 3power10. Io vorrei mantenere Super7 e pagare anche il doppio per avere più minuti/SMS.
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

  3. #113
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zago84 Visualizza Messaggio
    Ma sapete se disattivando la vecchia ALL-IN LARGE si può ativare la nuova (Promo Estate 2013 con minuti raddoppiati) a prezzo pieno?

    L'unica cosa certa che so è che se la voglio scontata devo passare a 3power10. Io vorrei mantenere Super7 e pagare anche il doppio per avere più minuti/SMS.
    bella domanda, al momento sembra di no. Anche io ho la super 7

  4. #114
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    trieste
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Raga sapete se facendo una MNP con una sim di operatore xy in tre ...
    dopo si possa fare la portabilità interna .....Mi spiego....visto che Oggi con questa offerta Estiva...la tre non abbia voluto SOLO premiare (raddoppiando e/o maggiorando ) i vecchi possessoreri di all'in (entro il31/05) ma anche cercando di dare un colpo di spugna a tutte quelle opzioni che ha evidenziato e dichiarato come Incompatibili...al piano 3p10.....Certi i primi gg. forse incosapevolmente a ci sono cascati altri invece aprendo gli OCCHI NO....Ora ripeto se si tenta di aggirare l'ostacolo...passando con una mnp nuova.....quindi fattibilissima e poi richiedere (tramite modulo )una portabilità interna.....pensate che la tre non la accetti (a quelli che reputa con opzioni ora INCOMPATIBILI )?? Certo a previoni forse azzardate e Future..può essere che la tre ritorni ad rioffrire le Nuove all.in ....magari in pop up come era già successo qualche mese fa con le prime all'in..(ma date non x sempre > lo sconto > ma valido x un anno )..ma se possibile ...tentare non nuoce....
    Grazie del vostro aiuto e della vostra assistenza .....

  5. #115
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Come sempre sulla 3 regna la confusione totale.
    Io ho una tutto3, ho telefonato al 133, come al solito mi ha risposto il gruppo albania, volevo sapere quale opzioni erano non compatibili, se attivo la all-in scompare la super 7, l' auto ricarica e la doppia ricarica.
    Vado a vedere sulla pagine della 3 su facebook, ed un utente dice che l' operatore gli ha detto che la doppia ricarica rimane e può anche sfruttarla per ricaricare la all-in. Chi dare ragione????


    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    (1) Promozioni incompatibili:
    Free Time 30, Free time 60, Extra Time 30, Extra time 60,
    Gente di 3 Offerta Attivazione,
    Naviga 3 Gratis, Naviga 3,
    Time Free,
    Ric. Mia&Tua 90, Ric. Mia&Tua 365, Ric Mia&Tua Sempre,
    Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre,
    Raddoppia la Ricarica New,
    Opzione Black.

    ATTENZIONE: i clienti con le opzioni ALL-IN attivate prima del 31 Maggio 2013 che non richiederanno le nuove, manterranno le vecchie soglie.

    Nelle promozioni incompatibili non trovo la super 7, e poi non so che differenza ce tra doppia ricarica new e quella che ho io( doppia ricarica).

  6. #116
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arocc2804 Visualizza Messaggio
    Nelle promozioni incompatibili non trovo la super 7, e poi non so che differenza ce tra doppia ricarica new e quella che ho io( doppia ricarica).
    super 7 è una tariffa e loro dicono chiaramente che si deve avere solo la 3 power 10 per usufruire della promo estate all in

  7. #117
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Io ho fatto mnp circa 2 mesi fa, nessuna opzione incompatibile, via mail l'assistenza dice che per fare il cambio bisogna per forza passare per il 133 contrariamente a quanto mi aveva detto un utente qua.

    secondo voi quale é la procedura migliore?
    Disattivare il rinnovo automatico e successivamente attivare quella nuova dall'area clienti? (Restando quindi 1 giorno senza soglie) o dite che per forza devo passare per il 133? (cosa che vorrei evitare!)
    (ovviamente sempre a prezzo scontato!)

  8. #118
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    io ho una all-in scontata da MNP con sim attivata a Marzo e da oggi è sparito il menu su area clienti (almeno a me...) per uploadare alla promo estate...

  9. #119
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zago84 Visualizza Messaggio
    Ma sapete se disattivando la vecchia ALL-IN LARGE si può ativare la nuova (Promo Estate 2013 con minuti raddoppiati) a prezzo pieno?

    L'unica cosa certa che so è che se la voglio scontata devo passare a 3power10. Io vorrei mantenere Super7 e pagare anche il doppio per avere più minuti/SMS.



    sulla mia pagina clienti c'è questa possibilità di cambiare all-in con l' ultima uscita.

    - - - Aggiornato - - -

  10. #120
    Partecipante Mistico L'avatar di arocc2804
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto mnp circa 2 mesi fa, nessuna opzione incompatibile, via mail l'assistenza dice che per fare il cambio bisogna per forza passare per il 133 contrariamente a quanto mi aveva detto un utente qua.

    secondo voi quale é la procedura migliore?
    Disattivare il rinnovo automatico e successivamente attivare quella nuova dall'area clienti? (Restando quindi 1 giorno senza soglie) o dite che per forza devo passare per il 133? (cosa che vorrei evitare!)
    (ovviamente sempre a prezzo scontato!)
    Sulla mia pagina clienti ci sono due opzioni di all-in, forse perchè io ho la prima opzioni, ho notato che posso disattivare la prima e attivare la seconda, il problema che mi frena e di perdere almeno la doppia ricarica, non ci sono descrizioni vicino all' opzioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social