Promo Estate 2013 per ALL IN - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 177

Promo Estate 2013 per ALL IN

  1. #81
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio

    Ho attivato ieri (richiesta l'altro ieri) la all in medium e mi sono ritrovato attiva la nuova versione perchè vedo che ho 100 minuti. Leggo che è incompatibile con raddoppia la ricarica new, ma a me quest'ultima è rimasta attiva. Non ci sto capendo nulla: potreste speigarmi meglio la cosa?
    Accade spesso, che nei primi giorni le incompatibilità non esistano.
    Ci sono infatti utenti, con attiva sia la Black che la All In, avendo attivato quest'ultima nei primi giorni di uscita.
    Al 90%, nonostante l'incompatibilità dichiarata, tu avrai si a "raddoopio ricarica new" che "All In Estate".
    Ovviamente, questo "status" verrebbe meno, se dovessi disattivarla, e riattivarla successivamente.

  2. #82

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sendoh Visualizza Messaggio
    Ho una usim con Power 10 senza le ALLIN attive, accedendo al sito e poi all'area clienti, mi propone le ALLIN a prezzo scontato!
    Ho attivato la ALLIN LARGE a 2,50€ a settimana, vediamo se me la daranno a prezzo scontato anche senza portabilita' o me la faranno pagare 5€
    nessuno ha provato sta cosa?
    Stessa cosa, sono già cliente ed ho attivato la small scontata, speriamo bene perchè ho sbagliato a fare lo screenshot dove evidenziava lo sconto

  3. #83
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Purtroppo, vedo ora, che il pop-up che si apre alla richiesta di attivazione riporta: "Il tuo piano tariffario non risulta compatibile".
    Per attivare le nuove opzioni ALL IN verrà effettuato il cambio piano al costo di 9 euro verso Power 10 (10,08 cent/min nazionali verso tutti, 10,08 cent/cad SMS, 20, 17 cent ogni 10MB sotto rete 3) che ti verranno scalati dal credito residuo."
    Non so se ieri non c'era o non l'ho visto, in ogni caso ho scritto a 3, e domani chiamerò il 133, perché non voglio perdere piano e opzioni.
    Purtroppo la domenica il mio gruppo 133 non risponde.
    Speriamo in bene.

  4. #84
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Per attivare la nuova ALLIN medium posso farlo autonomamente dall'area clienti? Senza per forza passare per il 133?!
    Non ci saranno scherzetti da parte di 3? Sono passato a 3 circa 2 mesi fa!

  5. #85
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Stessa cosa ho fatto io.
    Ho mandato subito un fax e chiamato il 133.

    Sono sicuro che quando ho attivato io la all-in ( verso le 9 di ieri) non parlava di alcun cambio piano o eliminazione di opzioni incompatibili. Qualcuno per caso si è salvato lo screenshot del pop-up?

    Comunque ad oggi nulla mi è stato toccato....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #86
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Stessa cosa ho fatto io.
    Ho mandato subito un fax e chiamato il 133.

    Sono sicuro che quando ho attivato io la all-in ( verso le 9 di ieri) non parlava di alcun cambio piano o eliminazione di opzioni incompatibili. Qualcuno per caso si è salvato lo screenshot del pop-up?

    Comunque ad oggi nulla mi è stato toccato....
    devi fare lo scroll del pop up altrimenti le avvertenze non le leggi

    A me vuole togliermi la super 7 e quindi addio autoricarica, Raddoppia le ricariche la Chiama e videochiama un amico gratis per sempre.

    Ora con 10 euro al mese e 800 minuti la Cvgua potrebbe anche tornarmi inutile però mi girano in quanto sia chiama e video chiama che Raddoppia le ricarica sono delle promozioni che mi ha fatto la Tre.
    Ultima modifica di arccx; 02/06/2013 alle 11:06

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    E' una fregatura.... stanno cercando di fare fuori le vecchie tariffe autoricaricabili e le vecchie opzioni... STATE ATTENTI!!!!!!

  8. #88
    Niubbino L'avatar di zago84
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Caltagirone (CATANIA)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpf65 Visualizza Messaggio
    E' una fregatura.... stanno cercando di fare fuori le vecchie tariffe autoricaricabili e le vecchie opzioni... STATE ATTENTI!!!!!!
    Hai ragione, però io sono convinto che in futuro (però tra almeno 1 anno) anche ai vecchi clienti (ed intendo quelli attivi prima della 3power10) raddoppieranno le soglie a prescindere dalla tariffa.
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

  9. #89
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Nessuno può rispondere al mio precedente messaggio?

  10. #90
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    si marco puoi procedere anche tramite l'area clienti...

    cmq a me proprio ora è arrivato il messaggio che da domani avrò attiva l'allin large

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social