nokia lumia 620 passa a 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

nokia lumia 620 passa a 3

  1. #1

    Predefinito nokia lumia 620 passa a 3

    Salve,
    sapete se a breve la 3 metterà il telefono nel titolo: nokia lumia 620 acquistabile con l'opzione passa a 3?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    aspetta il lumia 720 per poco di piu' avrai uno smarphone molto migliore e questione di un mese o due

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ma se stanno ancora dando il lumia 800 e il 710 (che ormai costa 139 euro) con lo scegli 15... 450 euro per telefoni da 150 euro mi pare un pò esagerato...per non parlare dell'obbligo di carta...vogliono guadagnarci 300 euro ma non rischiare di perderne nemmeno 150?? Mah..mi pare evidente che le offerte scegli siano abbandonate a se stesse!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Milano - Bergamo e prov
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestev Visualizza Messaggio
    Ma se stanno ancora dando il lumia 800 e il 710 (che ormai costa 139 euro) con lo scegli 15... 450 euro per telefoni da 150 euro mi pare un pò esagerato...per non parlare dell'obbligo di carta...vogliono guadagnarci 300 euro ma non rischiare di perderne nemmeno 150?? Mah..mi pare evidente che le offerte scegli siano abbandonate a se stesse!
    ricorda che nei 450€ che paghi ci sono inclusi anche 450€ di credito eh!
    se li sfrutti tutti il telefono è a tutti gli effetti "regalato"

    ciao
    A

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    aspetta il lumia 720 per poco di piu' avrai uno smarphone molto migliore e questione di un mese o due
    da settimana prossima è in vendita il Nokia Lumia 720 PEnso che anche a listino 3 sia questione solo di settimane, imho

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nasso Visualizza Messaggio
    ricorda che nei 450€ che paghi ci sono inclusi anche 450€ di credito eh!
    A
    Ovviamente lo so, ma non mi riferivo a quello.
    Bensì, se consideriamo tutti i modelli delle offerte scegli c'é una disparità di prezzi evidente.
    Per alcuni modelli il ricarico é di circa 150 euro, per altri é di circa 300 euro.
    Ad esempio:
    iphone 4 con scegli 20: 170 euro di ricarico;
    iphone 5 con scegli 30: 170 euro di ricarico;
    lumia 820 con scegli 20: 200 euro circa.
    E poi abbiamo i lumia di fascia bassa, per cui abbiamo:
    lumia 710 e lumia 800: 280 euro di ricarico.

    A questo mi riferivo. Tutti quei telefoni di fascia bassa andavano messi con lo scegli 10 come il lumia 610, perché ormai di fatto costano quanto quello. Ma appunto come ho già detto, l'offerta ricaricabile é ormai abbandonata a favore gli abbonamenti. E non credo vedremo presto il 720 dal momento che il 620 é sul mercato ormai da un mese e mezzo e tre é l'unico operatore a non averlo ancora in listino!

    Mi permetto di aggiungere un'osservazione a chi continua a dire che il telefono é gratis...ebbene, per quanto sia sicuramente vantaggioso rispetto all'acquisto usare le offerte scegli, specie se si consuma già quel traffico, bisogna ricordarsi che le offerte sono sottoscrivibili soltanto con carta di credito. Considerando che il tasso di interesse medio per le carte di credito é del 15 %, in realtà si va a spendere comunque qualcosa che non viene ripagata in credito spendibile. Ossia 135 euro di interessi per scegli 30, 90 euro per scegli 20, 67 euro per scegli 15 e 45 euro per scegli 10.
    Alla luce di questo l'offerta per quei lumia con scegli 15 é appunto ancor di più pessima.
    Ultima modifica di orestev; 03/04/2013 alle 14:25

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Credo che qualcuno in 3 abbia letto la mia analisi critica delle offerte lumia, dato che é apparso in listino il lumia 520 con scegli 10.
    Finalmente un'offerta onesta, con un ricarico sul costo del telefono di soli 100 euro.

    Certo restano ancora i bisnonni 800 710 e 610 con gli assurdi scegli 15 ma basta ignorarli...

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ok é passato un altro mese e tutto tace in casa 3!!
    Del 620 e del 720 non c'é nemmeno l'ombra...altro che questione di settimane come si diceva tre mesi fa!!
    Siamo ancora fermi ai lumia dell'anno scorso...mi auguro che le novità di giugno portino un pò d'aria nuova nel listino ricaricabili...

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ragazzi prima i Nokia erano dei bei telefoni sia come stile usabilità e software... cambiando strategia da symbian a Windows ci hanno perso una cifra... una cosa che e rimasta fedele e la fotocamera... Carl zeiss non tradisce mai... per le foto uso un N95 che le fa meglio sembra mio s3... consiglio Nokia solo per lastre foto per il resto boccio tutto!

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ahahah no vabbé ma ti rendi conto che l' ultima versione dell' N95 é del 2009?? Se fa le foto migliori dell' S3 allora si che samsung é messa bene ahah
    Comunque non voglio far partire la guerra galattica samsoniani vs iphonisti vs resto dell'universo, semplicemente a me piace windows phone, mi si sincronizza sul mac con un app creata appositamente (a differenza di android) e soprattutto mi piace molto il lumia 720 che sto aspettando con grande attesa da mesiii...quindi 3 deciditi a metterlo in listino!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social