Scegli 3 e restituzione credito ricaricato - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Scegli 3 e restituzione credito ricaricato

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    a mio giudizio c'e' stato uno sbaglio (voluto?) da parte di MediaWorld che ha preteso la ricarica contestuale che non era dovuta. Riguardo al resto sei tu che non hai aspettato i 24 mesi, andandotene qualche giorno prima. In quanto ai cavilli pensando ai quasi 500 euro di rimborso che hai chiesto mi pare che tu non sia ingenuo, ossia hai fatto uno sbaglio andandotene qualche giorno prima ma sapevi che Tre ti "regalava" un telefonino che altri non ti avrebbero dato a quelle cifre :-)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Diciamo che clienti come te un gestore non vede l'ora di perderli... comunque se vuoi quei soldi, che da quello che scrivi, grazie alla bersani, sono tuoi, sono convinto che dovrai sudare le proverbiali sette camice...

  3. #43
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    La regola più volte publicizzata è ricarica obbligatoria 24 mesi.. non durata contrattuale 24 mesi.. o sbaglio?
    io ricordo il contratto, non mi pare che sulla pubblicità si siano mai sbizzarriti così tanti in queste finezze visto che di solito dicevano "cellulare gratis" (che è ben peggio )

    Cmq il credito NON è promozionale, quello del comodato è stato solitamente restituito (ed è uno dei motivi per cui è sparita probabilmente questa forma di vendita )

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    142

    Predefinito

    io tra 3 giorni passo a tiscali mobile! ecco il mio comodato:

    Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 20
    Data sottoscrizione offerta: 10/02/2010

    dal 1 marzo sono liberoooooooooooo!!!!
    Nokia 5800

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    cosa offre di buono Tiscali Mobile ? sul sito vedo che un giga al mese sullo smartphone (che loro non ti danno) lo fanno pagare ben 10 euro e 3 centesimi. Comunque se hai fatto il contratto il 10 febbraio 2010 e se hai gia' fatto la ricarica di febbraio sei gia' libero da quella cattivona di Tre :-)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Ha una chicca che penso quasi nessuno sappia (molto discutibile)
    Se si è morosi con qualsiasi utenza verso tre (ad esempio L'ultima fattura per recesso anticipato non pagata come mi è parso di capire) il credito non può essere rimborsato... se si paga poi si può chiedere il rimborso
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  7. #47
    Partecipante Semplice L'avatar di outatime
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Ha una chicca che penso quasi nessuno sappia (molto discutibile)
    Se si è morosi con qualsiasi utenza verso tre (ad esempio L'ultima fattura per recesso anticipato non pagata come mi è parso di capire) il credito non può essere rimborsato... se si paga poi si può chiedere il rimborso
    Mi sembrerebbe anche corretto...

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    non proprio, la cosa è gestita che se io ho un vecchio debito per un utenza dismessa per 10 euro (tipo una mancata ricarica) non posso chiedere il rimborso del mio credito per una seconda utenza tipo di 200 euro...dovrebbero essere due cose indipendenti...vabbè comunque ora si ha la soluzione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #49
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Ha una chicca che penso quasi nessuno sappia (molto discutibile)
    Se si è morosi con qualsiasi utenza verso tre (ad esempio L'ultima fattura per recesso anticipato non pagata come mi è parso di capire) il credito non può essere rimborsato... se si paga poi si può chiedere il rimborso
    Io faccio l'avvocato del Diavolo informando che la postilla, non nota contrattualmente, si può impugnarla con i soliti sistemi di autotutela e di intervento per il consumatore

    Anche se è ovvio che, in caso di debito reale relativo a rate e/o abbonamenti (per le prepagate NON esiste il concetto di debito, ergo è nulla), si debba pagare le mancanze contrattuali evidenti.

  10. #50

    Predefinito Rimborso credito

    Salve, ho una sim con offerta "Scegli 3 08 - Ric 20" attiva dal 16/03/2010 con cellulare Samsung Corby Pro associato.

    Ho terminato con il vincolo della ricarica di 20 euro per 24 mesi e ora vorrei recuperare il credito residuo sulla scheda (circa 260 euro di credito standard e 30 euro circa di credito promozionale a scadenza). Per quello promozionale (ricavato dalle autoricariche mensili previste dal mio piano) so già che c'è poco da fare, ma per quello standard come devo muovermi?
    Sul sito tre non ho trovato nulla a riguardo, e contattando il servizio clienti sia via sito che via call center non mi è stato spiegato come fare.
    Non è un problema perdere il numero (quindi fare la cessazione), ma non sapendo come muovermi chiedo a voi.

    Se poi c'è la possibilità di fare il passaggio ad altro operatore e chiedere il rimborso del credito residuo sul proprio conto corrente meglio ancora.

    Chi mi da una mano?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social