Nuovo cliente 3 in MNP: addebito 5 euro, cosa è?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Nuovo cliente 3 in MNP: addebito 5 euro, cosa è?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da uffa Visualizza Messaggio
    Ma la Tre è bravissima a scalare credito, sappilo, ogni sotterfugio è buono per scalare credito, devi stare molto attento, se hai pazienza, se no, cambia gestore ! E' la mia disperazione da quando uso la sim Tre (che adesso non sto usando più).

    Non è proprio così, io sono con 3 dal 2004 e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi di sparizione credito. Ho ovviamente esperienza di più sim attive.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Non è proprio così, io sono con 3 dal 2004 e ti posso assicurare che non ho mai avuto problemi di sparizione credito. Ho ovviamente esperienza di più sim attive.
    Anch'io ho esperienza di più sim attive e solo con la Tre ricevo brutte sorprese, inoltre debbo dire che anche gli operatori del Servizio Clienti nn sono proprio un modello di gentilezza nei confronti dell'utente, mi rispondono quasi sempre in maniera insoddisfacente e ultimamente mi avevano disattivato la sim per un credito negativo di 4 euro: mi avevano cioè tolto la possibilità anche di ricevere le telefonate, credito che tra l'altro ritenevo "sparito" ingiustificatamente subito dopo aver fatto una ricarica.
    Il miglior Servizio Clienti attuale è quello della Vodafone, dove gli operatori verificano gli errori e non fanno storie per rimborsare gli eventuali addebiti ingiustificati, e sono molto gentili.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Predefinito

    L'Area Clienti la leggiamo tutti, ma solo ultimamente è diventata accessibile nei dettagli dal telefonino, ma non è quasi mai evidente perché vengono scalati i soldi. Inoltre sempre con la Tre, c'è un altro problema: adesso rendono visibile dalll'Area Clienti del telefonino, nome, cognome, data di nascita, residenza, via e numero civico della propria sim, oltretutto non si riesce a rendere il tutto invisibile, perché il sistema delll'inserimento di una password non funziona mai. Roba da matti ! E la privacy?
    Se qualcuno sbircia o ruba il telefonino ha a disposizione pure tutti i nostri dati.
    Ultima modifica di uffa; 30/05/2013 alle 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social