Anch'io ho esperienza di più sim attive e solo con la Tre ricevo brutte sorprese, inoltre debbo dire che anche gli operatori del Servizio Clienti nn sono proprio un modello di gentilezza nei confronti dell'utente, mi rispondono quasi sempre in maniera insoddisfacente e ultimamente mi avevano disattivato la sim per un credito negativo di 4 euro: mi avevano cioè tolto la possibilità anche di ricevere le telefonate, credito che tra l'altro ritenevo "sparito" ingiustificatamente subito dopo aver fatto una ricarica.
Il miglior Servizio Clienti attuale è quello della Vodafone, dove gli operatori verificano gli errori e non fanno storie per rimborsare gli eventuali addebiti ingiustificati, e sono molto gentili.
L'Area Clienti la leggiamo tutti, ma solo ultimamente è diventata accessibile nei dettagli dal telefonino, ma non è quasi mai evidente perché vengono scalati i soldi. Inoltre sempre con la Tre, c'è un altro problema: adesso rendono visibile dalll'Area Clienti del telefonino, nome, cognome, data di nascita, residenza, via e numero civico della propria sim, oltretutto non si riesce a rendere il tutto invisibile, perché il sistema delll'inserimento di una password non funziona mai. Roba da matti ! E la privacy?
Se qualcuno sbircia o ruba il telefonino ha a disposizione pure tutti i nostri dati.
Ultima modifica di uffa; 30/05/2013 alle 13:54