Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Le ho viste, ma 1 gb mi sembra pochino..già passare dai 10gb del 3power ai 2gb del top800 è un bel salto!
Come opzioni in realtà non ho un granchè, solo la Blackberry e la Notax, ovviamente vorrei mantenere quest'ultima più che l'altra..(visto che non ho un bb..)
-
ciao a tutti!
sono cliente 3 da novembre 2012 con abbonamento TOP SMART 400 notax con Galaxy S3, a 29€/mese.
Ora il Galaxy S3 viene offerto a 30€/mese con TOP SPECIAL 800 notax. che voi sappiate è possibile fare l'upgrade pagando 30€ mensili invece di 29€ ma mantenendo la promo NOTAX?
-
ma scusate secondo voi è normale che la tre tenga due offerte a 10 euro come la allin large con 800 minuti e la top sim 800 a 10 euro al mese + tassa ?
ki sottoscriverebbe un'offerta del genere ????
perchè io con top 800 di aprile devo pagare 20 euro al mese ? il 133 non mi può modificare sta cosa ?
-
Citazione:
Pascal74
perchè io con top 800 di aprile devo pagare 20 euro al mese ? il 133 non mi può modificare sta cosa ?
finché non cambiano le condizioni no... magari solo come "caring", cmq il mio Zero7Top ha 200 minuti a settimana e pago 49 euro al mese. Eppure mi conviene lo stesso :P
-
Citazione:
AndreA
finché non cambiano le condizioni no... magari solo come "caring", cmq il mio Zero7Top ha 200 minuti a settimana e pago 49 euro al mese. Eppure mi conviene lo stesso :P
Posso chiederti cosa non te lo fa cambiare?
Io ho un 3 Power,che poi sarebbe lo zero7 senza telefono se non sbaglio, eppure non riesco a convincermi a passare al Topsim 800..
-
Aggiungo una domanda : non ho seguito molto la vicenda Tim-H3g, ma se dovesse esserci la fusione..meglio aspettare a rivincolarsi? visto che il topsim800 avrebbe 12 mesi di vincolo..
-
fai conto che non esista nelle tue scelte, è talmente imponderabile la questione fusione che è inutile imho porla come problema ;)