iPhone5 con Top400 e MNP
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

iPhone5 con Top400 e MNP

Niubbino

Question iPhone5 con Top400 e MNP

Ciao a tutti!

Attualmente sono cliente 3 con una ricaricabile, ma volevo prendere l'iPhone 5 con la top 400, mantenendo lo stesso numero... Avendo letto in giro che non è facile una mnp interna, cioè ci sono vari passaggi da fare (visto che l'abbonamento preferisco farlo online), ho richiesto passaggio MNP verso TIM, che dovrebbe essere eseguito in un paio di giorni...

Se inizio a fare richiesta prima del passaggio a tim, e non indico il numero da portare sul modulo online, la portabilità la potrò comunque fare?

Cioè, si può fare anche dopo l'attivazione della top 400, o dev'essere contestuale la richiesta di MNP?

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Prova a sentire il 133, e vedi se hanno qualche offerta senza cambiare numero: generalmente fanno tutto loro, ti mandano il telefono, la sim, il contratto tutto in pochi giorni.
    Altrimenti fai la portabilità verso altro operatore e poi torna in 3 con le offerte dedicate ai nuovi clienti.
    Non vorrei sbagliarmi, ma la portabilità conviene farla subito perché così puoi avere la NO TAX.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Partecipante Mistico

Predefinito

Si in questo caso lo puoi fare perche la top 400 con iphone 5 non ha promozioni e quindi non richiede mnp contestuale e la richiesta di mnp la puoi fare quando vuoi comunque il mio consiglio è di fare la top 800 con mnp contestuale visto che la differenza di prezzo e meno di 5€. top400 29€+5€ di tcg = 34,16€ top 800 promo no tax con mnp contestuale 39€

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Si in questo caso lo puoi fare perche la top 400 con iphone 5 non ha promozioni e quindi non richiede mnp contestuale e la richiesta di mnp la puoi fare quando vuoi comunque il mio consiglio è di fare la top 800 con mnp contestuale visto che la differenza di prezzo e meno di 5€. top400 29€+5€ di tcg = 34,16€ top 800 promo no tax con mnp contestuale 39€
    Sì, credo proprio che ne approfitterò della promo NO TAX, vista la poca differenza di prezzo, e il doppio di chiamate e sms, tra top 400 e top 800!

La mnp verso tim è già in corso, dovrebbe completarsi domani o dopodomani.

Poi dopo quanto tempo dal completamento di un mnp se ne può fare un'altra, per quella stessa linea? Conviene far passare 24-48 ore per far aggiornare i sistemi?

Talking Mnp

Citazione Originariamente Scritto da MarcoS988 Visualizza Messaggio
    Sì, credo proprio che ne approfitterò della promo NO TAX, vista la poca differenza di prezzo, e il doppio di chiamate e sms, tra top 400 e top 800!

La mnp verso tim è già in corso, dovrebbe completarsi domani o dopodomani.

Poi dopo quanto tempo dal completamento di un mnp se ne può fare un'altra, per quella stessa linea? Conviene far passare 24-48 ore per far aggiornare i sistemi?

Ciao ti ricordo che per prendere una Promo NO TAX se hai fatto la portabilita' da 3 a Tim per poi tornare in 3 DEVONO PASSARE 3 MESI altrimenti se ne accorgono strada facendo e ti addebitano tutto anche la TASSA ATTENTO non fare mai nulla ONLINE recati ai negozi 3 Store

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PERLAVIOLALILLA Visualizza Messaggio
    Ciao ti ricordo che per prendere una Promo NO TAX se hai fatto la portabilita' da 3 a Tim per poi tornare in 3 DEVONO PASSARE 3 MESI altrimenti se ne accorgono strada facendo e ti addebitano tutto anche la TASSA ATTENTO non fare mai nulla ONLINE recati ai negozi 3 Store
    Se fanno così, allora mi sa che, sia se la faccio online, sia se vado al negozio, faccio la TOP400... visto che comunque non mi riconoscerebbero lo sconto sulla TCG...

Il fatto è che avrei un po' fretta... perché ho il 4 fuori garanzia, con la luce del flash quasi sempre accesa, e se vado in un Apple Store, mi farebbero pagare chissà quanto l'intervento, e su un dispositivo di 3 anni fa non conviene più di tanto... Quindi pensavo di passare al 5 al più presto...

Ho chiesto anche sulla loro pagina FB... vediamo che rispondono!

Niubbino

Predefinito

E con la scegli 30 con iphone 5 16gb, sapete se applicano restrizioni in caso il numero sia stato attivo nei 60 giorni precedenti su rete 3?

Ieri il numero è passato da 3 a tim, ed ho l'ordine in corso per l'iphone 5 con la scegli 30... deve arrivare il corriere x prendersi il contratto e poi mi spediscono telefono e sim... Quando indichierò di fare la MNP verso la usim 3 abbinata all'iphone 5, perderò qualche sconto, o il prezzo sarà sempre quello, cioè 30 di ricarica fissa per 30 mesi?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

no, Marco! La restrizione è per lo sconto ALL IN ma chi fa l'offerta Scegli non ha quello sconto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    no, Marco! La restrizione è per lo sconto ALL IN ma chi fa l'offerta Scegli non ha quello sconto
    La all inclusive non l'ho richiesta.. ho fatto solo "scegli 30 passa a 3" con iphone 5 16gb... Quindi non dovrei avere problemi, con semplice mnp da tim, anche se il passaggio 3/tim è stato fatto 1-2 settimane prima!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social