"Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

"Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piuemeno Visualizza Messaggio
    Vedremo gli sviluppi. Le retention sono vietate, ma i call back mi sembra di no.
    Loro fanno il loro gioco, io il mio. Mi muovo dove mi conviene
    esattamente è questo il punto. Per la 3 te sei un cliente che vale la pena perdere piuttosto che tenere. Non mi chiedere perché, ci sono "maghi" di marketing e finanza che creano i loro "algoritmi" per profilare la clientela. Dato che hai trovato una offerta quasi equivalente in Tim, potrai certamente beneficiare della maggior copertura e senza l'assillo del roaming dati.
    Il ritorno...

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    esattamente è questo il punto. Per la 3 te sei un cliente che vale la pena perdere piuttosto che tenere. Non mi chiedere perché, ci sono "maghi" di marketing e finanza che creano i loro "algoritmi" per profilare la clientela. Dato che hai trovato una offerta quasi equivalente in Tim, potrai certamente beneficiare della maggior copertura e senza l'assillo del roaming dati.
    Comunque 3 ha FINALMENTE sbloccato un attimino la situazione tariffaria... gli altri operatori stanno sentendo la pressione al ribasso... la concorrenza ci fa MOLTO bene! soprattutto in questi tempi!!
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  3. #13

    Predefinito

    No, non stanno perdendo nulla: come ti ha già spiegato giovax gli operatori, da qualche anno, NON POSSONO più bloccare le MNP una volta fatta la richiesta (salvo errori di seriale SIM, o di anagrafica incongruente nel caso degli abbonamenti). E quindi non avrebbero potuto, nemmeno volendo, attivarti alcuna promo. E, anche se l'avessero fatto, l'operazione di portabilità non avrebbe potuto essere bloccata, e quindi la promo ti sarebbe durata 2 giorni.

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Dato che hai trovato una offerta quasi equivalente in Tim


    La famosa All In Large di Tim a 2 euro?

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    sisi... però l'ho fatta come "promo locale"... la fanno nei negozi di alcune province, solo nei flagship/sociali tim.
    Da noi è disponibile anche una Young XL con maggior traffico e che costa 1 euro un meno...

    Non ho resistito!

    Comunque, nel mio caso non era nemmeno obbligatoria la MNP... l'ho voluta fare io!
    Mentre in quella che è pubblicizzata in home page sul sito di tim, si parla di "passa a tim".
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    tenta molto anche me la TIM...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    tenta molto anche me la TIM...
    Probabilmente sarò un po' offtopic, però mi va di avvertirvi:
    3 rimane la numero uno in fatto di reti dati...

    Tim mi sta risultando scadente in fatto di copertura H (il segnale spesso scende in Edge, ed ho un ottimo Galaxy Note II, quindi dubito sia il terminale) per non parlare di velocità..... 3 davvero molto più generosa.

    Inoltre cosa non da poco: il rinnovo delle All in, come tutte le opzioni, è istantaneo...mentre con Tim la TaS viene disattivata alla mezzanotte e nel mio caso il primo rinnovo è stato alle 8:51 del mattino successivo....... QUASI NOVE ORE SCOPERTO SENZA SOGLIE....

    Occhio ragazzi
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social