"Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

"Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni

  1. #1

    Predefinito "Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni

    Buongiorno ragazzi.. vi vorrei parlare di un "problema" che ho con 3.
    Il mio numero principale l'ho sballottato varie volte "fuori e dentro" 3 sia per motivi di necessità (passare a wind) sia qualche volta per acchiappare delle promo

    A causa di tutti questi sballottamenti, non sono per ben 2 volte riuscito ad avere la carta del cinema, nonostante fosse prevista (ai tempi degli smartpack per esempio)...
    I sistemi rifiutavano il mio numero... questo era un primo allarme che qualcosa non andasse bene...

    Ho provato in tutti i modi (via mail e via 133 - Gruppo Albania, italiano stentato ma molto gentili) a farmi attivare una all-in a prezzo scontato, ma niente...
    Anche se ricarico e ho superinternet stabilmente da un anno... pochissimo roaming.
    Non riesco mai a rientrare in nessuna promo.

    Adesso l'unica chance a quanto pare è triangolare per l'ennesima volta (vorrei evitare la mnp interna, visto che ho questi "problemi").

    Secondo voi, mi conviene starmi buono qualche mese fuori da 3?
    Quei 60 giorni di attività nei loro sistemi di cui parlano nelle clausole di all in, secondo voi è un termine secondo cui i loro sistemi "ripuliscono" l'anagrafica?


    La cosa assurda è che ho un'altra sim, super 7, ricaricata stabilmente tutti i mesi, con G3OA e carta del cinema gold... quindi non faccio poi così schifo come cliente xD

    Cosa mi consigliate di fare?
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    più che "ripulire" mi sembra che tu abbia sbagliato sempre le tempistiche

    Ad esempio per GC3 ora prenderesti la carta Red solo se sei nuovo cliente: per le AllIn scontate solo se stai più di 60 gg fuori da 3... dipende quale è il tuo obiettivo, ogni volta uscendo hai "gettato" alle spalle l'anzianità della sim in questione

  3. #3

    Predefinito

    Secondo me non è "colpa" del vecchio numero ma semplicemente del momento sbagliato in cui sei rientrato in 3, uno dei pochi in cui non avevi diritto a promozioni varie.

    Comunque, a questo punto penso che la soluzione che ti possa creare meno problemi sia:

    1. attivare le promozioni scontate su una nuova USIM 3, entrando con una MNP di un numero diverso, richiedere la carta Grande Cinema 3, aspettare 20 giorni che arrivi ed attivarla

    2. triangolare il tuo numero attuale, facendo quindi una seconda MNP su questa nuova scheda

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Secondo me non è "colpa" del vecchio numero ma semplicemente del momento sbagliato in cui sei rientrato in 3, uno dei pochi in cui non avevi diritto a promozioni varie.

    Comunque, a questo punto penso che la soluzione che ti possa creare meno problemi sia:

    1. attivare le promozioni scontate su una nuova USIM 3, entrando con una MNP di un numero diverso, richiedere la carta Grande Cinema 3, aspettare 20 giorni che arrivi ed attivarla

    2. triangolare il tuo numero attuale, facendo quindi una seconda MNP su questa nuova scheda
    haha il tuo metodo è ingegnoso praticamente con una doppia portabilità potrei "scavalcare", almeno in fase di attivazione, il problema dei 60 giorni.......
    Sovrascrivendo, più o meno, come se fosse una MNP interna...
    Molto interessante!

    Sembra un buon metodo per ripulire il numero xD
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    più che "ripulire" mi sembra che tu abbia sbagliato sempre le tempistiche

    Ad esempio per GC3 ora prenderesti la carta Red solo se sei nuovo cliente: per le AllIn scontate solo se stai più di 60 gg fuori da 3... dipende quale è il tuo obiettivo, ogni volta uscendo hai "gettato" alle spalle l'anzianità della sim in questione
    CAPPERO, mi sono accorto solo adesso che la promo grandecinema scade ad aprile -.-
    Mi tocca decidere in fretta xD
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    l'idea di faquick è geniale
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    l'idea di faquick è geniale
    Comunque alla fine ho sfanc***zzato tre.... Tim mi ha offerto le stesse condizioni (promo locale) della all in large, ma a 8 euro a mese.......

    Ho mandato una bella mail al servizio clienti, lamentandomi del loro comportamento. Chissà che non provino a fare retention.
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  8. #8

    Predefinito

    La risposta di 3 alla mia mail in cui li salutavo, con passaggio a Tim, motivando il tutto con i loro rifiuti di farmi lo sconto su all in.

    A quanto posso vedere, hanno chiuso anche i rubinetti delle retention! non ci hanno fatto nemmeno la prova a trattenermi!
    A presto 3... per adesso mi conviene Tim (tutto al secondo special, promo locale... stesse condizioni di all in large ma a 8 euro a mese)

    "Ripulire" il numero 3 per avere nuove promozioni-noretention.jpg
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    le retention sono vietate per legge
    non vedo nulla di anomalo nella risposta che ti hanno fornito, per altro in uno scarso italiano.
    Lo sconto le opzioni All-In è riservato ai nuovi clienti da almeno 60 giorni. Per i già clienti hanno le loro regole interne, tu non rientri in questa categoria di utenti "da premiare".
    Amen, hai fatto la tua scelta di passare a tim, sta nel libero gioco del mercato.
    Il ritorno...

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    le retention sono vietate per legge
    non vedo nulla di anomalo nella risposta che ti hanno fornito, per altro in uno scarso italiano.
    Lo sconto le opzioni All-In è riservato ai nuovi clienti da almeno 60 giorni. Per i già clienti hanno le loro regole interne, tu non rientri in questa categoria di utenti "da premiare".
    Amen, hai fatto la tua scelta di passare a tim, sta nel libero gioco del mercato.
    Esattamente! ma non dimentichiamo che le stanno scontando anche per alcuni clienti (ed io ho un'altra sim che fa di me tutt'altro che un cliente scroccone) e/o a loro discrezione chiamandoli.... ci sono fiumi di discussioni a riguardo.

    Ho pubblicato questo screenshot semplicemente per sottolineare l'oggetto del topic: cioè il mio numero principale sembra quasi "blacklistato"... in questo caso stanno preferendo perdere una numerazione piuttosto che proporre (anche solo per farci la prova di tenersi un cliente) qualche tipo di sconto o promozione. Hehe

    Vedremo gli sviluppi. Le retention sono vietate, ma i call back mi sembra di no.
    Loro fanno il loro gioco, io il mio. Mi muovo dove mi conviene
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social