Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Thumbs up Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ll-3-a-25.html

    io ho chiamato il 133 per quei 2€ fregati dall' app areaclienti 133, mi hanno ridato i 2 € e mi hanno fatto scegliere una all-in scontata, ho scelto la medium
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Acccedendo all'Area clienti ho notato che su due sim (etrambe con la super3) mi è stata offerta l'opzione all-in scontata fino al 28/02/2014 (su una la small e sull'altra la medium).

    Potrei essere interessato, ma vorrei solo avere una conferma.... su entrambe è attiva la CVGUA. Sapete se c'è qualche problema di incompatibilità?
    Qualcuno ha già attivato le all-in con CVGUA attiva?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    la mia vecchia sim 3 ha CeVGuA, per ora funziona tutto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    la mia vecchia sim 3 ha CeVGuA, per ora funziona tutto
    Grazie!
    Vado ad attivarla allora

  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di Trify
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi hanno regalato la all in medium scontata fino a febbraio..x sempre no???!!!!!!

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Sull'area clienti La Tre mi prende in Giro!!! Offerta All in large a 5 euro a settimana e che offerta è?
    -schermata-03-2456375-alle-16.06.15.jpg

    Tra l'altro l'ho già attivata qualche settimana fa a prezzo pieno perché ho il raddoppio delle ricariche con credito a scadenza.

    Misteri di 3

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Accedendo all'Area Clienti della sim che utilizza mia moglie, attivata in aprile 2011 con SmartPack Gold (Gente di 3 e Naviga3 in scadenza per il 30/10 e ExtraTime senza scadenza), mi hanno offerto l'attivazione di All In Medium a 1,5€/sett.
    Direi che per adesso l'offerta può rimanere dov'è dato che lei chiama sostanzialmente numeri 3, l'ora di ExtraTime la sfora pochissime volte e per un paio di minuti, sms verso AOM sempre pochissimi e Naviga3 che copre abbondantemente il suo fabbisogno giornaliero di internet (WhatsApp e Gmail).
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Disservizi senza fine!!! Questi sono incredibili...

    Dopo i disservizi sui mancati conteggi dell'autoricarica, 20€ di addebito per servizi premium nonostante questi siano disabilitati... potevano non esserci problemi anche con la all-in?

    Questi i fatti:

    Il 22 Marzo, accedendo all'area clienti della sim di mia moglie, si apre un pop-up con la possibilità di attiare la all-in small ad 1€/settimana fino al 28 febbraio 2014.
    Ne parlo con lei, è d'accordo.... mi ricollego all'area clienti, nella colonna a destra c'è una voce riguardante le promozioni, sotto c'è un link per attivare la all-in small scontata. Clicco, attivo e a video mi appare la conferma.

    Passano oltre 24 ore, ma non mi arriva nessun sms...

    Chiamo allora il 133, un'operatrice molto gentile, in un italiano un po' stentato mi dice che è conoscenza di queste offerte ad personam, aggiunge poi che attivandole dal sito ci vuole qualche giorno in più. Mi rassicura dicendomi che da lunedì sarebbe stata attivata.

    Aspetto lunedì, tutto ancora tace....
    Richiamo il 133, rimango in attesa per 2 volte quasi 30 minuti... al terzo tentativo mi risponde un'operatrice. Le spiego la situazione e mi risponde che non esiste niente di quello che ho detto, che l'unico modo per avere le all-in scontate è la MNP. Le ripeto che anche su un'altra SIM secondaria mi era stata offerta la stessa promozione (in quel caso la all-in medium) ma niente da fare... non mi crede!

    Ora ho mandato una richiesta alla 3 dall'area clienti.... ma calcolando che è ancora in gestione la pratica per il mancato accredito delle autoricariche del 17 febbraio.... ho poche speranze di ricevere una risposta diversa dal "abbiamo preso in carico la sua risposta, le faremo sapere....." e poi finita lì, come tutte le altre segnalazioni fatte ultimamente...

    Qualcuno ha attivato la all-in con le stesse modalità? Mi saprebbe dire le tempistiche? Anche se ho perso la speranza....

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Questa volta devo spezzare una lancia a favore della tre...

    In merito al problema che ho esposto nel mio precedente post, ho chiamato con il mio numero principale, invece del gruppo Romania mi ha risposto il gruppo London, abbiamo risolto... anzi anche meglio
    Nonostante da sito potessi scegliere solo la small promozionata, loro mi hanno detto hce potevo scegliere quella che volevo... e ho scelto la medium!

    Aspetto solo che effettivamente mi addebito 1,5€ a settimana (invece di 3) e questa dovremmo averla conclusa positivamente.


    Ma che senso ha assegnare un call center in base al numero e non in base all'anagrafica utente?

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Ahahhahahahaa, a me invece, esce una OTTIMA promozione su di una sim con la vecchia super5: All In Medium a 3€ a settimana!!!
    Wowowowow, mi fiondo!
    Ma và và...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social