Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

Opzione All-In scontata "ad personam" per già clienti 3

  1. #21
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Allora io ho due sim. Alla 1° mi avevano mandato sull'area clienti la promozione della all-in medium a 3 euro a settimana (promozione solo nella loro testa). Ho mandato email e ho chiesto spiegazioni. Mi hanno contattato loro e offerta la all'in a metà prezzo. A quel punto ho chiesto di poter avere la large a prezzo scontato e hanno acconsentito.

    Su un'altra sim ho fatto lo stesso ma hanno detto via mail di attendere una telefona che non è ancora arrivata

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    stessa richiesta di spostamento offerta sulla LARGE , ma mi hanno detto che ormai devo aspettare mi scada a tariffa piena e poi li richiamo...alla scadenza del mese...
    ma non era settimanale!?

  3. #23
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    40

    Predefinito all in small

    A me la hanno offerta con sms a 4 euro al mese fino al marzo 2014

  4. #24

    Predefinito promo Opzione ALL-IN

    Salve a tutti,oggi ho ricevuto via sms da Promozione3 un'offerta per aderire a ALL-IN-MEDIUM A SOLO 1.50 E a settimana,di seguito un link per confermare l'adesione,peccato che il collegamento è inesistente,ho provato anche da PC ma stesso risultato,alla fine provo a chiamare 133 e una gentile operatrice mi comunica che il "sistema" mi ha scelto per aderire all'offerta,ma che si può attivare solo via cell. o PC. Nella sezione "area clienti" la stessa opzione e attivabile a costo doppio.Grazie a chi può darmi delucidazioni in merito.Ciao

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ciao
    anch'io sarei interessato ad attivare una opzione AllIn con offerta promo
    ma se apro la app "3" dal cell non mi dà nessuna offerta!
    dove posso verificare se ho una offerta?
    oopure chi posso chiamare?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Buon giorno, io per avere la All-In Large a 2,50€ a settimana ho fatto così: chiamato il 133 per chiedere se in caso di MNP verso AOM mi avrebbero fatto "portar fuori" tutto il credito (800€ circa) e mi hanno confermato che posso e l'operatore mi ha chiesto perché volevo fare mnp e ho detto che Wind ha delle offerte più interessanti (all inclusive king), mi ha proposto un bonus di 5€ di ricarica omaggio al mese, l'ho ringraziato ma ho rifiutato in quanto è un contentino e non trovo giusto che i vecchi clienti non siano trattati bene e si devono pagare le all-in a prezzo pieno, si è informato e dopo diversi minuti di attesa mi ha attivato la Large (sulla mia sim principale che era un vecchio scegli30) scontata fino al 2014.

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alecksander Visualizza Messaggio
    Buon giorno, io per avere la All-In Large a 2,50€ a settimana ho fatto così: chiamato il 133 per chiedere se in caso di MNP verso AOM mi avrebbero fatto "portar fuori" tutto il credito (800€ circa) e mi hanno confermato che posso.

    Se è credito autoricaricato io me la farei mettere in forma scritta questa affermazione

    Se è invece credito frutto di ricariche niente da dire, è un tuo diritto

  8. #28
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ciao2001 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,oggi ho ricevuto via sms da Promozione3 un'offerta per aderire a ALL-IN-MEDIUM A SOLO 1.50 E a settimana,di seguito un link per confermare l'adesione,peccato che il collegamento è inesistente,ho provato anche da PC ma stesso risultato,alla fine provo a chiamare 133 e una gentile operatrice mi comunica che il "sistema" mi ha scelto per aderire all'offerta,ma che si può attivare solo via cell. o PC. Nella sezione "area clienti" la stessa opzione e attivabile a costo doppio.Grazie a chi può darmi delucidazioni in merito.Ciao
    Devi aderire cliccado il link collegato con rete mobile 3, se ti colleghi mentre sei connesso in wi-fi per esempio non funziona, così come ovviamente non funziona via computer.

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Sull'area clienti di mia moglie e' uscito il pop up per all in medium.
    Ha aderito ma non e' mai arrivato ne un messaggio sms e nemmeno compare tra le offerte

    Scrivendo a loro, mi hanno risposto che chi ha scegli 20 non puo' avere all in scontata, ma se il pop up era stato inviato da loro, non trovo giusto che si rimangiano la cosa, ma non ho stampato la pagina, ed ora non ci credono che era uscita quella offerta!!

  10. #30

    Predefinito

    scusate mi dite dove si vede la scadenza della all in ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social