Rimborso addebiti servizi SMS premium - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Rimborso addebiti servizi SMS premium

  1. #11

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho il vostro stesso problema, mi sono stati decurtati 24euro per un servizio che non avevo assolutamente attivato di mia spontanea volontà dal nome "girlsmania" e che mi figura in bolletta nella voce "contenuti portale 3". Vorrei chiedervi a chi devo inviare il fax, e se non vi dispiace cosa ci avete scritto per sommi capi.
    GRAZIE ANTICIPATE.

  2. #12

    Predefinito

    Uso smartphone da molto tempo e mi chiedo perchè non mi sia ancora capitato nulla del genere.
    Va detto però che sulle modalità di attivazione di questi servizi si apre un mondo...
    La figura che va coinvolta è il garante per le telecomunicazioni. Al milionesimo reclamo credo che qualcosa farà

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ururi1989 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho il vostro stesso problema, mi sono stati decurtati 24euro per un servizio che non avevo assolutamente attivato di mia spontanea volontà dal nome "girlsmania" e che mi figura in bolletta nella voce "contenuti portale 3". Vorrei chiedervi a chi devo inviare il fax, e se non vi dispiace cosa ci avete scritto per sommi capi.
    GRAZIE ANTICIPATE.

    chiedi il blocco di tutti i servizi sms premium a pagamento.. cosi eviti che ti fanno questi scherzi...

    se l'azienda del servizio e buongiorno.it ne han parlato alle iene perche attivavano servizi senza il volere dei clt...

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Il 6 dicembre vado in conciliazione obbligatoria presso il Corecom Umbria proprio per questo motivo, alla fine la cifra è stupida (circa 15 euro), ma spero comunque di portare a casa un buon risultato per finire questo mal costume di sottrarre soldi adducendo sempre la colpa al cliente...
    Nokia E90

  5. #15
    Lurker
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Cesena, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito Basta con queste fregature !

    Con questa App per android difendiamoci da queste truffe !

    https://play.google.com/store/apps/d...uffastop&hl=it

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Non servono app da esperti, serve chiarezza per tutti, difendiamoci a mail e posta certificata e quando serve col Corercom...
    Non impareranno mai la lezione (la truffa è insita nel DNA dei gestori e purtroppo anche degli italiani), ma almeno speriamo che qualche rimborso lo sgancino...
    Nokia E90

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeonardoP Visualizza Messaggio
    Con questa App per android difendiamoci da queste truffe !

    https://play.google.com/store/apps/d...uffastop&hl=it
    basta con queste fregature...

    2,41 euro...

    basta con queste fregature...

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ancora un addebito fantasma, ancora 5 euro e ancora il giorno prima del rinnovo della super internet e ancora super internet sospesa per insufficienza di credito...+
    E ovviamente nuovo ricorso al Corecom... Ormai mi danno del tu al Corecom Umbria...
    Nokia E90

  9. #19

    Lightbulb

    Buon giorno,
    abbiamo letto la tua esperienza e siamo felici che sei riuscito a recuperare parte del credito che ti era stato ingiustamente tolto.

    Noi siamo un'associazione al consumatore che si occupa di assistenza completamente GRATUITA per chiunque è in difficoltà con le compagnie telefoniche... e non solo.

    Se ti trovi in difficoltà, se il tuo gestore ti ha abbandonato, se gli SMS Premium ti prosciugano il credito che non fai in tempo a ricaricare, se sono mesi e mesi che aspetti la disdetta... puoi rivolgerti a noi! I nostri esperti hanno anni di esperienza in questo ramo, ti aiuteremo e sarai tutelato gratuitamente.

    Scrivi la tua brutta esperienza su aiuto@bastabollette.it oppure completa il form sul nostro sito Basta bollette - Ti aiutiamo gratuitamente nel tuo reclamo contro gli operatori telefonici in altrenativa cercaci su Facebook.

    Un grande in bocca al lupo a tutti!
    Michele Vitale

    Bastabollette - Associazione a Tutela dei Consumatori
    www.bastabollette.it

  10. #20

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Siamo BastaBollette un'Associazione al consumatore che si occupa di dare assistenza gratuita a tutti coloro che sono vittima di casi come quelli descritti in questo post.
    Sul nostro sito a questo indirizzo SMS Premium: modulo per disattivazione e rimborso è possibile scaricare un modulo speciale preconfezionato da inviare al proprio operatore telefonico per richiedere il rimborso di quanto indebitamente scalato per gli SMS Premium attivati senza consenso. Speriamo che possa esservi di aiuto, ad ogni modo se necessitate di una mano nella compilazione o di maggiori informazioni contattateci al form che trovate sulla destra della pagina del sito o tramite email a aiuto@bastabollette.it vi aiuteremo nella disattivazione e nel rimborso.

    In bocca al lupo a tutti

    - - - Aggiornato - - -

    Ciao a tutti,
    Siamo BastaBollette un'Associazione al consumatore che si occupa di dare assistenza gratuita a tutti coloro che sono vittima di casi come quelli descritti in questo post.
    Sul nostro sito a questo indirizzo http://bastabollette.it/sms-premium/modulo-disattivazione-e-rimborso/ è possibile scaricare un modulo speciale preconfezionato da inviare al proprio operatore telefonico per richiedere il rimborso di quanto indebitamente scalato per gli SMS Premium attivati senza consenso. Speriamo che possa esservi di aiuto, ad ogni modo se necessitate di una mano nella compilazione o di maggiori informazioni contattateci al form che trovate sulla destra della pagina del sito o tramite email a aiuto@bastabollette.it vi aiuteremo nella disattivazione e nel rimborso.

    In bocca al lupo a tutti
    Michele Vitale

    Bastabollette - Associazione a Tutela dei Consumatori
    www.bastabollette.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social