Visualizzazione Stampabile
-
Non servono app da esperti, serve chiarezza per tutti, difendiamoci a mail e posta certificata e quando serve col Corercom...
Non impareranno mai la lezione (la truffa è insita nel DNA dei gestori e purtroppo anche degli italiani), ma almeno speriamo che qualche rimborso lo sgancino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeonardoP
basta con queste fregature...:LOL:
2,41 euro...
basta con queste fregature...:lol:
-
Ancora un addebito fantasma, ancora 5 euro e ancora il giorno prima del rinnovo della super internet e ancora super internet sospesa per insufficienza di credito...+
E ovviamente nuovo ricorso al Corecom... Ormai mi danno del tu al Corecom Umbria...
-
Buon giorno,
abbiamo letto la tua esperienza e siamo felici che sei riuscito a recuperare parte del credito che ti era stato ingiustamente tolto.
Noi siamo un'associazione al consumatore che si occupa di assistenza completamente GRATUITA per chiunque è in difficoltà con le compagnie telefoniche... e non solo.
Se ti trovi in difficoltà, se il tuo gestore ti ha abbandonato, se gli SMS Premium ti prosciugano il credito che non fai in tempo a ricaricare, se sono mesi e mesi che aspetti la disdetta... puoi rivolgerti a noi! I nostri esperti hanno anni di esperienza in questo ramo, ti aiuteremo e sarai tutelato gratuitamente.
Scrivi la tua brutta esperienza su aiuto@bastabollette.it oppure completa il form sul nostro sito Basta bollette - Ti aiutiamo gratuitamente nel tuo reclamo contro gli operatori telefonici in altrenativa cercaci su Facebook.
Un grande in bocca al lupo a tutti! :clap:
-
Ciao a tutti,
Siamo BastaBollette un'Associazione al consumatore che si occupa di dare assistenza gratuita a tutti coloro che sono vittima di casi come quelli descritti in questo post.
Sul nostro sito a questo indirizzo SMS Premium: modulo per disattivazione e rimborso è possibile scaricare un modulo speciale preconfezionato da inviare al proprio operatore telefonico per richiedere il rimborso di quanto indebitamente scalato per gli SMS Premium attivati senza consenso. Speriamo che possa esservi di aiuto, ad ogni modo se necessitate di una mano nella compilazione o di maggiori informazioni contattateci al form che trovate sulla destra della pagina del sito o tramite email a aiuto@bastabollette.it vi aiuteremo nella disattivazione e nel rimborso.
In bocca al lupo a tutti :D
- - - Aggiornato - - -
Ciao a tutti,
Siamo BastaBollette un'Associazione al consumatore che si occupa di dare assistenza gratuita a tutti coloro che sono vittima di casi come quelli descritti in questo post.
Sul nostro sito a questo indirizzo http://bastabollette.it/sms-premium/modulo-disattivazione-e-rimborso/ è possibile scaricare un modulo speciale preconfezionato da inviare al proprio operatore telefonico per richiedere il rimborso di quanto indebitamente scalato per gli SMS Premium attivati senza consenso. Speriamo che possa esservi di aiuto, ad ogni modo se necessitate di una mano nella compilazione o di maggiori informazioni contattateci al form che trovate sulla destra della pagina del sito o tramite email a aiuto@bastabollette.it vi aiuteremo nella disattivazione e nel rimborso.
In bocca al lupo a tutti :D
-
Eccolo lì....
Citazione:
Play your game: Abb.attvato. I migliori giochi del web ti aspettano! Info&Disatt: ....... Costo 5€/Settimana
Cambiato qualcosa nelle procedure? O sempre il solito fax e discrezione dell'operatore?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Eccolo lì....
Cambiato qualcosa nelle procedure? O sempre il solito fax e discrezione dell'operatore?
per il reclamo va bene anche un messaggio "Il Cliente ha la facoltà di inoltrare tale reclamo, a
propria scelta, contattando telefonicamente il Customer Care, via e-mail o mediante lettera raccomandata a.r. o posta ordinaria, fax ovvero attraverso l’area 133 di App&Store"
per il rimborso se te lo rifiutano puoi ricorrere alla conciliazione