Mancata stipulazione contratto per sospeso fasullo con la tre
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Mancata stipulazione contratto per sospeso fasullo con la tre

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    4

    Unhappy Mancata stipulazione contratto per sospeso fasullo con la tre

    Buonasera a tutti! Oggi pomeriggio sono andato in un tre store per sottoscrivere un contratto e prendere un galaxy s 3 con carta di credito ma, ad un certo punto, il ragazzo del negozio mi ha detto che c'era un problema e che risultavo (tramite la mia partita iva) debitore con la tre. La cosa è davvero strana dato che nè al momento e nè nella data che risultava a lui (nel 2007) sono stato MAI cliente tre.. Sono tornato a casa e dal telefono fisso, dopo non poche difficoltà, sono riuscito a parlare con un operatore che mi farà contattare da qualcuno del reparto amministrativo... Mah, speriamo di risolvere in fretta..
    Per caso a qualcuno è mai capitato? Avete qualche consiglio?
    Grazie mille!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    hai risolto poi e scoperto da cosa nasceva il blocco?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    hai risolto poi e scoperto da cosa nasceva il blocco?
    purtroppo no, sono ancora in attesa di esser contattato dalla divisione amministrativa della tre.. non so cosa fare nel frattempo! Nemmeno il ragazzo del negozio, al telefono con la sua assistenza, era in grado di spiegarlo!

  4. #4

    Predefinito

    Brutt'affare........io sono con tre da una decina d'anni e sono sempre stata soddisfatta della qualitá del servizio e delle tariffe......ma se si parla di noie amministrative purtroppo non funziona.... Ho risolto un cambio piano tariffario dopo un anno ! Nel frattempo mi hanno disattivato la usim e successivamente riattivata (in quanto l'errore era da parte loro), ci ho rimesso dei soldi, ed ho capito che il call center e il servizio amministrativo non funzionano.

  5. #5
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ho parlato con quelli del reparto "disconoscimenti" della tre che è stato in grado di andare più a fondo alla questione.. La tre oltre ad avere la partita iva, possiede anche fotocopia di carta di identità e di codice fiscale, che ovviamente io non gli ho MAI fornito.. Il mistero si infittisce.. MAH

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Non è che in qualche modo, qualcuno sia riuscito a venire in possesso dei due documenti in modo illecito e abbia fatto un contratto a nome tuo? E' raro però può succedere. Tempo fa si parlava di attivazioni di sim di diversi operatori senza che il proprietario dei documenti ne sapesse niente. Se non erro gli anni erano quelli.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Napoli, Italy
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Non è che in qualche modo, qualcuno sia riuscito a venire in possesso dei due documenti in modo illecito e abbia fatto un contratto a nome tuo? E' raro però può succedere. Tempo fa si parlava di attivazioni di sim di diversi operatori senza che il proprietario dei documenti ne sapesse niente. Se non erro gli anni erano quelli.
    esatto, il problema è stato questo. Qualcuno ha usato la mia partita iva ed ora mi trovo debitore con la h3g. Ho fatto il disconoscimento e, ahimè, mi sono affidato ad un ragazzo di un'agenzia h3g il quale ha preso in consegna la mia pratica e con il quale ho firmato il contratto top800. il problema è che il cellulare non mi è ancora arrivato (è passata più di una settimana) e il ragazzo continua a dire che è colpa di Bartolini, mentre invece il 3store mi dice che la situazione contrattuale non si è ancora sbloccata.... che fare??

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi che è la seconda, cmq il disconoscimento (legalmente) lo si fa con 3 (magari via fax)... farlo tramite un intermediario (che a sua volta ha stipulato un contratto) diciamo che non aiuta a togliere l'opacità del tutto. Just my 2ct

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social