Sconto All-In e portabilità interna 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Sconto All-In e portabilità interna 3

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito Sconto All-In e portabilità interna 3

    da http://www.mondo3.com/forum/discussi...bip-verso.html

    se dopo la mnp bip-->tre con relativa offerta all-in facessi una portabilità interna, di un numero esistente (h3g) sulla nuova sim (ex bip) beneficerei comunque del canone scontato per la all-in?
    Ultima modifica di valeriol; 16/03/2013 alle 21:20 Motivo: nuovo thread

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    se dopo la mnp bip-->tre con relativa offerta all-in facessi una portabilità interna, di un numero esistente (h3g) sulla nuova sim (ex bip) beneficerei comunque del canone scontato per la all-in?
    Teoricamente perderesti solo la riduzione al 50% del costo dell'opzione, perchè 3 ha introdotto la condizione per tale opzione "Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente".

    Sovrascrivendo un numero 3 con portabilità interna, in pratica rientreresti nel caso di cliente "già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione".

    Questo nella teoria. Nella pratica bisogna vedere se i sistemi di tariffazione di 3 sono stati "programmati" per gestire quest'eccezione (sovrascrivere un numero 3 con un altro numero 3 a seguito di portabilità interna). Per esperienza, secondo me, non perdi nulla in merito allo sconto del 50% del costo dell'opzione.

    Saluti
    ho. (6,99€ min e sms illimitati + 30 GB a 60Mbps) + iPhone X 64GB

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    grazie...immagino tocchi provare

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Salve a tutti, proprio stamattina ho chiesto portabilità interna ma nessuno mi ha detto, nello store che c'era la possibilità di perdere la promo. Speriamo bene.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    95

    Predefinito

    faccia sapere come va a finire quando hai finito il passaggio..

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Certamente. Inviata la richiesta via fax stamattina.

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di FALCON CREST
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Passati 10 giorni ancora niente. Ho chiamato quindi ilo 133, dopo che non hanno risposto alla mia mail dell'area clienti. Una operatrice(albanese credo) mi ha detto che a giorni passerà e che per trasferire il credito residuo della sim che va a sovrascriversi all'altra c'è bisogno di un altro fax con la richiesta e con documento allegato. Vi aggiornerò.

  8. #8

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FALCON CREST Visualizza Messaggio
    Passati 10 giorni ancora niente. Ho chiamato quindi ilo 133, dopo che non hanno risposto alla mia mail dell'area clienti. Una operatrice(albanese credo) mi ha detto che a giorni passerà e che per trasferire il credito residuo della sim che va a sovrascriversi all'altra c'è bisogno di un altro fax con la richiesta e con documento allegato. Vi aggiornerò.
    fai prima se chiami al 133 e chiedi la all in con lo sconto dicendo che altrimenti passi ad altro operatore.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    211

    Predefinito

    e la danno????

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social