Modulistica in vigore dal 16 luglio 2009 al 1 agosto 2009 manca sul sito 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Modulistica in vigore dal 16 luglio 2009 al 1 agosto 2009 manca sul sito 3

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Question Modulistica in vigore dal 16 luglio 2009 al 1 agosto 2009 manca sul sito 3

    ciao a tutti volevo controllare e tenere anche da parte le condizioni contrattuali per una sim della 3 attivata dal 18 luglio 2009 ma ho visto nello storico delle condizioni contratto presente in questo link http://www.tre.it/assistenza/servizi...i-di-contratto

    tra le varie date ho notato che sono presenti sul sito le condizioni di contratto dal 1 giugno 2009 fino al 16 luglio 2009 e subito dopo queste condizioni vedo che sono presenti le condizioni contrattuali dal 1 agosto 2009 in poi , ma le condizioni contrattuali del 16 luglio 2009 fino al 1 agosto 2009 non esiste nessuna traccia, qualcuno di voi ha le condizioni generali di questo periodo ? anche se sono sempre uguali avrebbero dovuto mettere lo stesso il periodo altrimenti per un qualsiasi problema non ci si potrebbe mai appellare.
    Se qualcuno di voi ha le condizioni generali per ricaricabili dal 16 luglio 2009 fino al 1 agosto 2009 può passarmi il link ? o magari mandarlo via mail ringrazio anticipatamente comunque sia per correttezza la 3 dovrebbe riportare quel periodo ma secondo me si sono dimenticati di mettere il pdf delle condizioni contrattuali appartenenti a quel periodo, voi che ne pensate?

    e sempre anche per precisione e ufficialità per un qualsiasi appello ad ogni pdf di condizioni contrattuali dovrebbero riportare le date di validità di quelle condizioni anche nella prima pagina del pdf chissà perchè non lo fanno eppure le condizioni contrattuali sono una cosa importantissima invece si limitano a riportare le date solo nel sito con il link del pdf appartenente a quel periodo di validità delle condizioni ma data di validità nel pdf non ce nessuna traccia da ignorante in materia vi chiedo come può mai avere validità un pdf delle condizioni contrattuali senza data riportata nel pdf tipo dal giorno X mese X anno X al giorno x mese X anno X? e perchè non riportano tale data anche nel pdf?

    attendo risposte alle mie domande grazie in anticipo a tutti voi esperti di mondo3
    Ultima modifica di MirkoFG; 09/03/2013 alle 21:39

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Le condizioni contrattuali, anche in presenza di un termine temporale, sono valide sino a quando non vengono pubblicate delle nuove condizioni.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Le condizioni contrattuali, anche in presenza di un termine temporale, sono valide sino a quando non vengono pubblicate delle nuove condizioni.
    si ma questo che specifichi tu dove ce scritto ? sopratutto il termine temporale perchè non viene riportato nel pdf ma solo nel sito ? il pdf e un documento salvabile quindi salvabile con i termini temporali indicati nel pdf cosa che non è indicato sia quello che hai detto tu e sia i termini temporali perchè tutto ciò ?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Le condizioni contrattuali, anche in presenza di un termine temporale, sono valide sino a quando non vengono pubblicate delle nuove condizioni.
    No, le condizioni sono quelle relative alla proposta che 'fa il cliente'. Solo Wind le cambia attivando una nuova opzione. Con Tre valgono quelle di attivazione
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    grazie per la risposta ma rimane sempre il mio dubbio sul perchè non scrivono le date di validità di quel contratto nel pdf almeno per avere chiarezze dovrebbero scriverlo, e sopratutto per avere chiarezze nei casi come il mio che se la mia sim è attiva il 18 luglio 2009 ma trovo solo le condizioni contrattuali dal 1 giugno 2009 fino al 16 luglio 2009 e subito dopo ci sono le condizioni del 1 agosto 2009 , in questo caso si hanno incertezze proprio perchè nel pdf manca il periodo di validità di quelle condizioni

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io la so come valerio: il contratto delle TLC è standard e, contrariamente a quanto si pensi, è il cliente che lo propone (!) al gestore. Quindi finché resta in vigore il rapporto contrattuale fa fede quello del periodo di attivazione. Tanto è vero che per stabilire la data di scadenza di una USIM 3 si fa riferimento al contratto relativo al momento dell'attivazione (e ci sono 3 scadenze diverse...)

    Tra l'altro è il motivo per cui tendenzialmente non riconosco la mossa di Wind come del tutto trasparente (ossia l'assioma nuova opzione = nuovo contratto di riferimento).

    Cmq tornando a noi prova a chiederle espressamente a 3 stessa, magari - se ce l'hai - anche tramite PEC

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io la so come valerio: il contratto delle TLC è standard e, contrariamente a quanto si pensi, è il cliente che lo propone (!) al gestore. Quindi finché resta in vigore il rapporto contrattuale fa fede quello del periodo di attivazione. Tanto è vero che per stabilire la data di scadenza di una USIM 3 si fa riferimento al contratto relativo al momento dell'attivazione (e ci sono 3 scadenze diverse...)

    Tra l'altro è il motivo per cui tendenzialmente non riconosco la mossa di Wind come del tutto trasparente (ossia l'assioma nuova opzione = nuovo contratto di riferimento).

    Cmq tornando a noi prova a chiederle espressamente a 3 stessa, magari - se ce l'hai - anche tramite PEC
    faccio un esempio sul mio dubbio
    se un giorno tolgono le date di validità per ogni contratto pdf e tolgono quindi i vecchi contratti pdf dal sito mettendo solo i nuovi e noi utenti abbiamo solo il pdf salvato come facciamo a dimostrare la data di validità dei nostri vecchi contratti visto che nel pdf non è riportata ?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tu hai come validità il tuo contratto con la tua sottoscrizione, sta a loro provare il contrario (l'onere della prova mica è a carico del cliente). Cmq sarebbe interessante avere il contratto di quei giorni di luglio 2009...

    PS: non ti far fuorviare dalle date di "scadenza" che vedi in quelle pagine, sono messe EX POST ;-)

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tu hai come validità il tuo contratto con la tua sottoscrizione, sta a loro provare il contrario (l'onere della prova mica è a carico del cliente). Cmq sarebbe interessante avere il contratto di quei giorni di luglio 2009...

    PS: non ti far fuorviare dalle date di "scadenza" che vedi in quelle pagine, sono messe EX POST ;-)
    infatti però mi manca il mio contratto dal 16 luglio 2009 al 1 agosto 2009 sul sito non c'è con data ex post

    le date comunque servono ad approvare la mia validità del contratto ovvio che poi sono loro a vedere se quelle regole appartengono alla mia attivazione però le date ex post come le chiami te dovrebbero riportarle in un contratto
    per avere il mio contratto di quel periodo non si può fare nulla vero ?

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho capito la domanda

    Cmq hai chiesto al servizio clienti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social