Compatibilità All-In e opzione Insieme
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Compatibilità All-In e opzione Insieme

  1. #1

    Question Compatibilità All-In e opzione Insieme

    Salve ragazzi, avrei intenzione di passare a 3 e quindi avrei alcune domande sulle opzioni da attivare, vorrei attivare l'opzione "all in small", e poi l'altra opzione "insieme". Ora le mie domande sono: il passaggio a 3 ha un costo oppure no?
    e poi attivando "insieme" ho 600 minuti e sms verso un numero preferito di 3, ma questi minuti verranno scalati anche dall'opzione "all in small"? Perché questa opzione mi da solo 30 minuti verso tutti, e non vorrei che fossero sprecati col numero preferito che non pago grazie all'opzione "insieme".
    spero di essermi spiegato bene e non avevi confuso le idee xD
    grazie a tutti in anticipo!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Per l'offerta allin non hai nessun costo di attivazione salvo l'acquisto della sim 5€ con 3 € di credito l'opzione insieme prevede 600 miniti 600 sms 600 verso un solo numero 3 ed i miniti non vengono scalati da altre opzioni ciao

  3. #3
    Niubbino L'avatar di zago84
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Caltagirone (CATANIA)
    Messaggi
    8

    Angry Soglie INSIEME scalate prima dalla GENTE DI 3

    Ciao a tutti ragazzi!

    Il mio problema è nato da quando ho attivato l'ALL-IN LARGE: praticamente quando chiamo/videochiamo il numero INSIEME, mi vengono scalati prima i minuti delle soglie giornaliere di GENTE DI 3 quindi successivamente chiamando i numeri 3 mi vengono scalati dalla ALL-IN o dal credito!

    C'è un ulteriore problema: dall'area clienti, controllando il traffico dei giorni passati, visualizza invece che è correttamente tariffato! Invece nelle soglie temporanee, quelle giornaliere, si vede che c'è l'errore ovvero che le soglie GENTE DI 3 sono scalate chiamando il numero INSIEME.

    L'ho segnalato più volte: alcuni operatori dicono che non sono l'unico con questo problema altri invece vanno a vedere il dettaglio traffico dei giorni scorsi e dicono che va tutto bene quindi non aprono nessuna pratica.

    Capita pure a voi?
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito scalo minuti da opzione AllIn invece che da Insieme

    salve a tutti oggi è avvenuta la MNP a 3, ho fatto richiesta al momento della sottoscrizione della portabilità e cioè tre giorni fa, dell'opzione insieme, ho appena scoperto che l'opzione risulta attiva ma effettuando telefonate verso il numero preferito, non sta scalando i minuti dall'opzione bensì quelli dell'opzione All In, sapreste dirmi il motivo? grazie

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Essere un problema temporaneo prova dopo la mezzanotte

  6. #6

    Predefinito

    Salve, io sto avendo lo stesso problema da inizio mese... ovvero ogni volta che mando sms al numero preferito 3 invece di scalarli dall'opzione insieme li prende dalla all-in!!!
    Attualmente ho un extra soglia di 7€ e ogni volta che chiamo mi dicono di aspettare che stanno provando a risolvere!!!
    Non è molto professionale!!!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaharsh Visualizza Messaggio
    Salve, io sto avendo lo stesso problema da inizio mese... ovvero ogni volta che mando sms al numero preferito 3 invece di scalarli dall'opzione insieme li prende dalla all-in!!!
    Attualmente ho un extra soglia di 7€ e ogni volta che chiamo mi dicono di aspettare che stanno provando a risolvere!!!
    Non è molto professionale!!!
    Scusami sn passato da poco con l'All in si é risolto il problema con la tariffa insieme? Per favore rispondetemi che la dovrei attivare

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    alcune incompatibilità si erano risolte, non tutte forse

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...-internet.html
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  9. #9
    Niubbino L'avatar di zago84
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Caltagirone (CATANIA)
    Messaggi
    8

    Predefinito

    A me a tutt'oggi quelli dell'assistenza 3 mi tengono la pratica aperta e irrisolta. E sono passati mesi!
    Tariffa: SUPER 7 (autoricarica: 5c/min + 2c/SMS)
    Opzioni: GENTE DI 3 30gg gratis per sempre; INSIEME gratis per sempre; ALL-IN LARGE old (400 min+400 SMS+1 GB) sconto 50% per sempre; SUPER INTERNET LARGE; SUPER SMS; Assistente Personale;
    Promo extra: Ricaricati con 3; Ricarica ALL INCLUSIVE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social