Visualizzazione Stampabile
-
Ora vi faccio ridere.
Stamattina noto che i contatori di autoricarica sono fermi al 2 marzo (oggi è il 5). Aspetto un pochino e finalmente li aggiornano ma il loro numero non mi batte. Dicono 24 minuti .... ma solo domenica e lunedì ho ricevuto da non 3 almeno 50 minuti di chiamate. Controllo lo statino delle chiamate e ricevute e cosa scopro, pur mettendo come periodo 1 - 5 marzo 2013?
Che mi hanno dato 19 minuti del 17 febbraio scorso e solo 5 minuti delle chiamate ricevute il 1 marzo.
Quindi i contatori della autoricarica sono aggiornati al 5 marzo ma in realtà contano solo le chiamate fino a tutto il 1 marzo.
Date un occhiata anche voi.
-
-
E' da oltre un mese che le soglie si aggiornano con 3-6 giorni di ritardo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
Che piano hai?
super 7
-
Le chiamate ricevute il 17 sembrano scomparse per tutti. In questi giorni non ho controllato ma credo che siano piuttosto impallatii sistemi.
-
Confermo...anch'io nella lista del 17, mancano le chiamate ricevute da voda
-
Ormai sono 3 mesi che le soglie non si aggiornano correttamente, a me è successo anche che una chiamata del 28 febbraio è stata conteggiata come ricevuta il 1 marzo facendomi saltare il raggiungimento dei 5 euro di febbraio...naturalmente ho aperto varie segnalazioni al 133 ma finora il problema rimane...
-
Buona sera a tutti... sono un nuovo iscritto e vorrei porvi un quesito che gli operatori 3 non mi hanno risolto.. vengo al dunque: è da circa un anno che ho una usim 3 con autoricarica, ultimamente non convinto dei conteggi delle chiamate ed sms ricevuti mi sono appuntato giorno per giorno sia i minuti delle chiamate ricevute che gli sms e ho riscontrato che mediamente non corrispondono mai alle ricariche che la 3 fa in mio favore.. l'errore è mediamente di circa 1 ora. Ho provato a mandargli diverse email e mi rispondono che i conteggi sono esatti... Vorrei sapere da voi se conoscete il tipo di calcolo che fanno e se c'è la possibilità di intervenire in altro modo... Grazie.
-
Continuano a mancare delle chiamate ricevute. Adesso sarei veramente curioso di sapere per quale motivo. Prima nemmeno guardavo, "accettavo" ciò che mi davano ora mi imputo perchè se devono darmi le ricariche è giusto che le diano.
Attendo ancora un paio di giorno e poi apro una lamentela ufficiale con loro.
Ricevute ieri altre chiamate che non sono state contabilizzate, tuttavia la data di ultimo aggiornamento risulta corretta, oggi è 8 marzo e la data di aggiornamento è 7 marzo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Le chiamate ricevute il 17 sembrano scomparse per tutti. In questi giorni non ho controllato ma credo che siano piuttosto impallatii sistemi.
Quelle del 17 febbraio mi appaiono nel mese di marzo!
-
A me mancano anche le chiamate del 3 marzo su due sim, mentre sulla terza mi sono state conteggiate stamattina.
Secondo me ci marciano...... non credo più nella buona fede della 3 e nemmeno nei problemi tecnici....
-
Secondo me hanno bloccato in qualche modo alcune chiamate da Vodafone, chi ha dei piani free non ricarica. Evidentemente è così.
-
Anche a me mancano le chiamate di domenica scorsa, ma ci sono già quelle di ieri.
-
Ora mi hanno messo 2 chiamate del 17 febbraio e una del 22 di febbraio. Mancano chiamate ricevute di marzo però.
-
Ragazzi, il galateo vuole che di queste cose si parli il meno possibile...