Tempo ricarica promo Shell
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Tempo ricarica promo Shell

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito Tempo ricarica promo Shell

    Ciao a tutti, ieri ho ritirato in uno store 3, una usim con la promozione della Shell.
    Il negoziante però mi ha quasi "obbligato" a fare una ricarica da 5 Euro per attivare la sim.
    Non mi pareva di aver letto di questo vincolo, è corretto ?

    Sapete per caso dopo quanto arriva la ricarica mensile della Shell ?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Intendi questa promo?
    Con Shell e
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho ritirato in uno store 3, una usim con la promozione della Shell.
    Il negoziante però mi ha quasi "obbligato" a fare una ricarica da 5 Euro per attivare la sim.
    Non mi pareva di aver letto di questo vincolo, è corretto ?
    In teoria infatti non c'è nella promozione 2013 tra Shell e 3 (sempre sia questa).

    La ricarica mensile di solito è erogata nei primi giorni del mese, il tempo penso di allinearsi

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ma deve fare un rifornimento di 40€ totali o spalmati? 40€, per uno che viaggia poco, mi sembrano tantini. Visti i cali negli acquisti di carburante mi sembra esagerata come richiesta. Poi posso anche sbagliare.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    C'è scritto (rifornimento, singolare, >40€)

    (cmq 40 euro di benzina non sono neanche 25 litri, un'autonomia da parcheggio tra un po' )

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Forse perché io faccio si e no 30km al giorno(pari a circa 2,50€ di gasolio e non tutti i gg)e 40€ li metto si e no una volta al mese e non sempre visto che l'auto non la uso tutti i giorni
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Si, la promo è quella linkata da orsonmax.
    Bisogna fare almeno 40 € alla Shell e avere la loro carta fedeltà (gratuita).
    Ti danno un buono e con quello vai in un negozio 3 a prendere la SIM.
    Se i 40 € sono di carburante normale si ha diritto ad avere 8 ricariche mensili da 5 €, in caso di V-Power la ricarica mensile è da 10 € sempre per 8 mesi.
    La ricarica ha validità mensile, quindi se non usate quel credito, a fine mese viene azzerato.
    Diciamo che la V-Power costa quasi 30 centesimi in più al litro, però alla fine su una ventina di litri non è tutta sta differenza, e per 8 mesi ti arrivano 10 € invece che 5.
    Secondo me ne può valere la pena.

    Da quello che mi diceva il tipo del 3Store, il 5 € di ricarica è una consuetudine necessaria per attivare la SIM.
    Mah, non avevo voglia di fare questioni per cui ho lasciato perdere, però in effetti non sapevo di questa cosa.
    In ogni modo la SIM adesso è attiva, ma per ora i 10 € di ricarica (avevo provato la V-Power) non li ho ancora visti.
    Però è presto dai, magari ci vuole qualche giorno prima che 3 attivi la promo ...

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max60 Visualizza Messaggio
    Si, la promo è quella linkata da orsonmax.
    Bisogna fare almeno 40 € alla Shell e avere la loro carta fedeltà (gratuita).
    Ti danno un buono e con quello vai in un negozio 3 a prendere la SIM.
    Se i 40 € sono di carburante normale si ha diritto ad avere 8 ricariche mensili da 5 €, in caso di V-Power la ricarica mensile è da 10 € sempre per 8 mesi.
    La ricarica ha validità mensile, quindi se non usate quel credito, a fine mese viene azzerato.
    Diciamo che la V-Power costa quasi 30 centesimi in più al litro, però alla fine su una ventina di litri non è tutta sta differenza, e per 8 mesi ti arrivano 10 € invece che 5.
    Secondo me ne può valere la pena.

    Da quello che mi diceva il tipo del 3Store, il 5 € di ricarica è una consuetudine necessaria per attivare la SIM.
    Mah, non avevo voglia di fare questioni per cui ho lasciato perdere, però in effetti non sapevo di questa cosa.
    In ogni modo la SIM adesso è attiva, ma per ora i 10 € di ricarica (avevo provato la V-Power) non li ho ancora visti.
    Però è presto dai, magari ci vuole qualche giorno prima che 3 attivi la promo ...
    E' tutto corretto escluso lo scritto evidenziato in rosso. Nessuna ricarica è obbligatoria.
    I 10 euro vengono di norma erogati il giorno dopo l'attivazione della sim.

    Scrivo questo poichè ho attivato questa usim con la promo intorno al 15 febbraio.

  9. #9

    Predefinito

    Anche io ho aderito a tale promo. La ricarica obbligatoria non c'è... Il titolare del negozio però mi ha detto che è consigliabile la ricarica per l'attivazione della sim (secondo me, cavolata ). Ad ogni modo, visto che su tale sim ho fatto mnp contestuale e attivazione della All-In Large (da pagare con i bonus della promo shell) e nelle FAQ delle All-In si prevede una ricarica contestuale all'attivazione della sim, non ho avuto problemi a farla

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Cmq è passato un altro giorno, e la ricarica non mi è ancora arrivata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social