Top Time in offerta a metà prezzo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Top Time in offerta a metà prezzo

  1. #11

    Predefinito

    a me top time sembra una vera e propria offerta ingannevole, non è reperibile alcun regolamento (la stringa inviata per sms è irragiungibile), inoltre cosa gravissima il credito non viene scalato da quello a scadenza che pago regolarmente tutti i mesi, come in tutte le altre opzioni, ma da quello residuo!!!...ho chiesto agli operatori tre del 133, i quali mi hanno detto prima che ciò vale solo per la prima attivazione e poi il rinnovo sarebbe addebitabile sul credito a scadenza, cosa puntualmente NON verificatosi, poi, in data odierna, altro operatore mi dice invece che l'opzione top time sarebbe L'UNICA che prevede l'addebito sul credito residuo!!!!!! ...

    ho deciso quindi che denuncerò oggi stesso la cosa all'authority garante del mercato come pratica scorretta, chiederò la restituzione del pagato, con la speranza che facciano una bella multa...8ovviamente ad oggi nessuna risposta scritta al sms inviato con il quesito)

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Come ho scritto in un'altra a me è stato detto che è scritto tra le caratteristiche della Top Time che il canne viene scalato solo dal credito puro e non dal credito bonus a scadenza (nel mio caso autoricarica supertuapiù). Io l'ho disattivata. Tanto non avevo offerte e la pagavo a prezzo pieno.

  3. #13

    Predefinito

    Mi è appena arrivato l'sms per l'attivazione della Top Time a 5 euro al mese.
    Questa è la schermata di attivazione dove viene specificato che il costo deve essere scalato dall'eventuale credito a scadenza. Nonostante ciò non so se attivare o meno visto che ho il terrore che queste opzioni abbiano incompatibilità con la tariffa autoricarica...meglio non correre rischi...
    -img_7478.png

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che tariffa hai esattamente?

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Stessa promo alla quale ho aderito qualche mese fa. 1,25€/settimana e da sempre questo importo mi viene scalato dal credito a scadenza (credito scegli 20). Tariffa attiva Super3 2007
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

  6. #16

    Predefinito

    Ho una 3Autoricarica...in passato ho avuto anche attiva la Top Time ma dopo aver constatato che scalavano dal credito standard l'ho disattivata. Quindi c'è differenza da credito a scadenza Scegli20 e credito a scadenza dell'autoricarica?

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Attivata prima di natale su supertua+. Nessun problema con l'autoricarica. Viene scalata anche a me dal credito a scadenza. Anche se l'operatore che mi ha risposto l'altro giorno (Texas) non capiva in nessun modo che può succedere: era convinto che il canone dovesse essere pagato solo con credito standard.

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Anche se l'operatore che mi ha risposto l'altro giorno (Texas) non capiva in nessun modo che può succedere: era convinto che il canone dovesse essere pagato solo con credito standard.
    era una delle prime note, se non erro: se non si è aggiornato, ha continuato a credere fosse così

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ma tra una top time e una all in medium chi delle due ha precedenza se sono attive entrambe??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Cmq ieri ho fatto attivare sia sulla mia sim principale che su quella secondaria questa top time scontata a 1,25€. Peccato però che sulla secondaria tutto bene, sul mio numero principale invece si è attivata con scadenza fra un anno e non fino al 2099!!!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social