sul sito tre.it rimane tra le "non attivabili" senza alcuna nota (per ora)
Visualizzazione Stampabile
sul sito tre.it rimane tra le "non attivabili" senza alcuna nota (per ora)
l'operatore del 133 mi ha detto che è stato effettuato un cambio tecnico.... faccio presto a convocarli al corecom....
Qualcun'altro ha ancora sim 3&50 attive??
Provero' a chiamarli.... mannaggia!
In definitiva: mi hanno cambiato il piano tariffario senza dirmi niente, senza avvisi telefonici (i miei recapiti li hanno dato che non ho solo quella sim), senza avvisi via SMS e senza avvisi via email. Li ho appena contattati e mi hanno detto che non e' più possibile ripristinare il piano tariffario 3e50.
Devo quindi contattare il corecom per un risarcimento o il ripristino del vecchio piano tariffario?
sì, devi chiedere imho ripristino e danni. Se non possibile il ripristino ancora + danni :P
e andiamo di Corecom allora. Tzè.