Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet) - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 130 di 130

Priorità consumo tra opzioni a soglie 3 (voce, SMS, internet)

  1. #121
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Allora... poichè mi arrivavano già ad inizio giornata i messaggi di esaurimento soglie della navigazione, sono andato a dare un'occhiata all'area clienti, e trovo questa situazione per quanto riguarda le opzioni per navigare:
    - Soglie All-in small 250mb a settimana
    - Soglie Super Internet (ac0, che ho già da molto tempo) 100mb al giorno;
    - SOGLIE NAVIGA 3 50MB AL GIORNO (????).

    Ora, da molto non prestavo attenzione alle opzioni attive, ma questa naviga3 proprio non mi risultava, anche perchè non so nemmeno se è compatibile con la SIac0...

    In ogni caso sono proprio le soglie di questa Naviga 3 che vengono erose per prime, e che "causano" l'arrivo degli sms di soglie in esaurimento...

    Qualcuno sa come si spiega ciò?

  2. #122
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Allora... poichè mi arrivavano già ad inizio giornata i messaggi di esaurimento soglie della navigazione, sono andato a dare un'occhiata all'area clienti, e trovo questa situazione per quanto riguarda le opzioni per navigare:
    - Soglie All-in small 250mb a settimana
    - Soglie Super Internet (ac0, che ho già da molto tempo) 100mb al giorno;
    - SOGLIE NAVIGA 3 50MB AL GIORNO (????).

    Ora, da molto non prestavo attenzione alle opzioni attive, ma questa naviga3 proprio non mi risultava, anche perchè non so nemmeno se è compatibile con la SIac0...

    In ogni caso sono proprio le soglie di questa Naviga 3 che vengono erose per prime, e che "causano" l'arrivo degli sms di soglie in esaurimento...

    Qualcuno sa come si spiega ciò?
    Hai la naviga3 offerta attivazione "stealth" forse!
    Cioè una vecchia n3oa che è stata disartivata come opzione ma che continua ad esistere come soglie. Praticamente ti becchi 1,5gb di internet al mese in più gratis. È una situazione che ho anche io sul mio numero. Eviterei di chiamare il 133 per spiegargli il "problema"!!!

  3. #123
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da senzapatria Visualizza Messaggio
    Hai la naviga3 offerta attivazione "stealth" forse!
    Cioè una vecchia n3oa che è stata disartivata come opzione ma che continua ad esistere come soglie. Praticamente ti becchi 1,5gb di internet al mese in più gratis. È una situazione che ho anche io sul mio numero. Eviterei di chiamare il 133 per spiegargli il "problema"!!!
    Sì ma queste soglie fino a qualche giorno fa non c'erano...
    Credo siano comparse con l'introduzione delle nuove opzioni (all-in international??)... Dai primi di aprile mi iniziano infatti ad arrivare i messaggi delle soglie (della N3) in esaurimento...

  4. #124
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gt345 Visualizza Messaggio
    Sì ma queste soglie fino a qualche giorno fa non c'erano...
    Credo siano comparse con l'introduzione delle nuove opzioni (all-in international??)... Dai primi di aprile mi iniziano infatti ad arrivare i messaggi delle soglie (della N3) in esaurimento...
    Non sarà che hai ricaricato a marzo e prima non ricaricavi? Potrebbe essere una vecchia N3 offerta attivazione che emerge solo quando ricarichi.

  5. #125
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Gradirei un chiarimento se poss da parte vostra in merito a questo mio problema.. Ho una all inn large attivata, un credito promozionale di 10 euro scadente il 30 aprile, piu' 30 euri di credito autoricaricato scadente a fine maggio..
    Perche' superati i minuti della all inn mi hanno detrarro il credito autoricaricato scadente a maggio e non prima quello di aprile?? Grazie

  6. #126
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Con l 'introduzione della nuova opzione all -in international hanno sballato le soglie come è successo col l 'introduzione delle all-in .ricordo che per sistemare le soglie impiegarono molto tempo diversi mesi.

  7. #127
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Ancora non vengono risolte le priorita tra gd3 e cvga. Inoltre mi dite tra la top time e la all in medium chi dovrebbe scalare prima???
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #128
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io fino a un mese fa non avevo nessun problema, adesso invece ho lo stesso problema che aveva Max, ovvero scala dalle soglie Gente di 3 anche quando chiamo il numero amico della cevgua...

    Aperta segnalazione al 133

  9. #129
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ho attiva sulla mia sim una C&VGUA (che non utilizzavo da molto tempo) ed una ALL IN SMALL (vecchia versione), oltre ad una Gd3oa (che praticamente non sfrutto mai).

    Da pochi giorni dovrei essere riuscito a farmi cambiare il numero della C&VGUA con un nuovo numero, o almeno così mi confermano al 133...

    Però, chiamando questo numero, noto che vengono erose le soglie della ALL-IN...
    C'è una anomalia? E' risolvibile?

    Ringrazio in anticipo.

  10. #130
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Come hai fatto a farti attivare la all in small vecchia ?versione? Quanti giga mensili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social